mercoledì 9 luglio 2008

Ufficiale, operazione annullata

Leo l'operazione è annullata perchè altre persone della Lega non hanno ritenuto equa la TUA valutazione di 21+5 crediti di Nesta. Mi dispiace. Comunque mi fraintendete come sempre. Ma ricordatevi una cosa: io vi voglio bene, singolarmente. Ma quando vi coalizzate contro di me mi fate venire il mal di pancia. Ecco alcuni commenti poco eleganti che mi accusano di essere un approfittatore, un meschino, un baro, uno scorretto, immorale, etc etc. Ma quando scrivete queste cose ci pensate prima di scrivere? Leo dici la verità mi merito tutto questo?

Piero: quello che ha fatto Raffaele E' OLTREMODO SCORRETTO…. Tutti sappiamo benissimo quello che è accaduto (o per lo meno lo stiamo intuendo) per cui NON voglio andare tanto a fondo ma SECONDO ME vendere Nesta a Leonardo e avere anche il coraggio di farsi dare 5 crediti E' ILLEGALE…. Secondo me dovrebbe intervenire l'antitrust e, se proprio NON vogliamo annullare l'affare, almeno portare a 1 credito il prezzo dell'operazione.... così si falsa il fanta.

Campos: non speculo alle spalle della gente... cerchiamo di non passare i limiti della correttezza...

Paolo: io e tommaso abbiamo chiesto ufficialmente l'intervento di Pasquale e quello dell'anti trust. Questo è un pacco...

Tommaso: Nesta a 5 crediti non si può sentire. E' il pacco più grande della storia del fanta

1 commento:

Armammece&Jamme ha detto...

Polemizzare era molto bello...ora vi voglio dire che voglio annullare l'azione!!! SCHERZO!!!

Suvvia...alla fine dei contiè un mondo fantastico...questo...TROPPO ASTIO...TROPPA FOGA...

PS: A PROPOSITO PER UN CENTROCAMPISTA CHE FA LA PANCHINA 21 CREDITI NON SONO TROPPI??? PENSO A PIZARRO, OVVIAMENTE....

PS 2: OH...NON MI RISPONDETE SERIAMENTE...PLEASE!!!

Powered By Blogger