mercoledì 16 luglio 2008

MLK, colpi a ripetizione: ecco Canini e Dellafiore


I Have a dream! Così diceva il nostro King quando aspirava che i colori della pelle avessero uguali diritti, così nel suo piccolo fantauniverso mister Violante spera che la sua, sia una missione possibile: stupire tutti, nell'anno del ritorno.

Eh già, perchè Luigi è tornato, e per chi non se ne fosse ancora accorto sta piazzando colpi a ripetizione; così dopo le operazioni Vieri, Kaladze, Liverani etc...mister Violante porta a casa una coppia di difensori di sicuro affidamento: società consorella, manco a dirlo l'I Love Giorgia di mister Campopiano Junior, che cede al suo ex diesse i calciatori Michele Canini e Paolo Hernan Dellafiore. Prezzo totale dell'operazione 2 crediti (pagati 1 e 1), investimento sicuro: non saranno i chiacchierati Nesta, ma garantiscono 30 presenze in una stagione piena di incertezze.
Applausi al patron Violante, della serie Chi ben comincia a spendere...è a metà dell'opera!!!

2 commenti:

Luigi ha detto...

"E' sempre un piacere concludere trattative con il presidente Campopiano jr. - ha dichiarato il massimo esponente dello United -. Una squadra che punta al futuro ha bisogno di giovani affidabili da far crescere all'ombra dei veterani."
Ennesima operazione, quindi, per il presidente Violante, che continua a plasmare la sua squadra secondo un preciso progetto.

Anonimo ha detto...

Giggios a questo punto si può parlare di vero e proprio Spin-off della tua società da quella di Pasquale... Smile :) Ciao, R

Powered By Blogger