sabato 15 maggio 2010

FANTAMONDIALE

Siete Pronti a Vincere La FantaCoppa del Mondo?

Penso che non sarebbe la stessa cosa vedere i mondiali 2010 senza esultare o bestemmiare per un

gol di un sconosciuto giocatore di una nazione che se non avesse partecipato ai mondiali non

sapremmo neanche che esiste oppure gioire a metà quanto segna la nazionale perchè chi ha segnato

ci gioca contro.

Quindi non si accettano defezioni (eccetto una dato che siamo in nove) e annuncio ufficialmente

l'avvio del FantaMundialito (il presidente lo faccio io) e attendo per prima cosa i nomi delle vs

fanta nazionali mentre per l'asta direi di farla online in piu' giorni da decidere insieme e ruolo per

ruolo (es. una sera facciamo la difesa un'altra l'attacco ed un altra ancora il centrocampo) .

25 commenti:

Cele ha detto...

Io ci sono

la mia nazionale e'

Banana Republic

Anonimo ha detto...

Io ci sono ma preferirei assegnare i calciatori A CHIAMATA.... senza lunghissime aste.... come facciamo per la primavera: ad esempio Celeste viene sorteggato per primo e sceglio MESSI, io scelgo MILITO, tommy sceglie CRISTIANO RONALDO, etc... senza dover perdere tempo con i crediti... non servono...

Dimas ha detto...

Scusa tommy (ok) ma come si chiama la tua fanta nazionale?

Raf ho pensato a questa cosa pero' dato che abbiamo un mese di tempo,
penso che 3-4 serate (2-3 ore a sera) per fare l'asta si trovano poi facciamo come preferite per me non ci sono problemi

Anonimo ha detto...

Quattro serate? TROPPE! Facciamo le cose semplici. Sorteggiamo l'ordine di chiamata e poi a turno ognuno si chiama il calciatore e se lo aggiudica senza possibilità di rilanci. Già cosi sono 200 calciatori da chiamare ma almeno senza lunghe aste in 2 ore riusciamo...

Cele ha detto...

Antonio meglio a chiamata

chi ce le ha 3 sere..!


ma gli altri? ci siete per il fantamundial?

Pask ha detto...

Presente!
La mia squadra si chiamerà Cicciolina e Moana ai Mondiali!

Luigi ha detto...

Io ci sto.
La mia fantanazionale è la Tettonia.

P.S.: anch'io credo che il mercato "a chiamata" sia più semplice di quello "ad asta".

Anonimo ha detto...

Resta da definire quale è la nostra fonte per i ruoli. Forse conviene seguire i ruoli della Gazzetta.

Il nome della mia squadra sarà
ARMATA K10

Ciao, R

Dimas ha detto...

Ok va bene a chimata
pero' io direi di fare l'asta solo almeno per gli attaccanti
poi il resto dei ruoli facciamo a chiamata
fatemi sapere!!!!
se vogliamo fare almeno l'attacco tramite asta!!!!!!!

Dimas ha detto...

Per i Ruoli concordo fonte ufficiale la Gazzezza o Fantacalcio.it
Raf fammi sapere appena sai quando la gaza pubblicherà la lista ruoli

Cele ha detto...

Raf ma K10 sta per Kulo 10??

Se invece è quel n.10 non so se ti conviene a chiamata, altrimenti K10 potrebbe saltare..

Anonimo ha detto...

DIMAS TUTTI A CHIAMATA! Le formule miste non servono a niente... ci stiamo 4 giorni per chiamare tutti gli attaccanti!!!!!

Cele K10 sta per raggiungere cime più alte del K2!

K10 sta anche per fattore "KULO voto 10"

K10 sta per KAMPIONI 2010

K10 sta per KANDREVA N.10

e forse... sta anche per la delusione di quest'anno.. un giocatore che mi ha chiamato e mi ha chiesto di riportarlo in squadra perchè si sente solo... kakà.. il FLOP SPAGNOLO 2010

Anonimo ha detto...

Ma potrebbe stare anche per
KRISTIANO RONALDO

visto che lui ha inventato il famoso R9....

mah... Smile :)

Anonimo ha detto...

Volevo scrivere R7...

Luigi ha detto...

Comunque se attendiamo un po' vedrete che fantacalcio.it lo organizza di sicuro un fantamondiale. Potremmo creare una lega privata, con asta gestita automaticamente e conti, classifiche e cazzi vari gestiti dal sito.

Dimas ha detto...

l'avevo pensato anche io gigi
pero' mi sa che non lo fanno mi sembra strano che nn ne parlino ancora
comunque concordo che sarebbe la soluzione migliore

tommy ha detto...

Siamo una squadra fortissimi...mister Zelone!

Anonimo ha detto...

Quel coglione di Lippi ha lasciato a casa Candreva e invece tiene ancora Gattuso.... Ma è allergico ai piedi buoni?

Se lascia a casa anche Cossu NON avremo neanche un calciatore dai piedi buoni... esclusi Miccoli, Del Piero, Cassano, Totti, Balotelli, Candreva... diamine che spreco..

Anche se porta Cossu... difficlmente giocherà... allora io mi chiedo quando non gioca Pirlo chi tira le punizioni??? Pepe??? Chi fa gli assist???

Armammece&Jamme ha detto...

Io ci sarei anche se in ritardo..fatemi sapere se c'è posto la mia squadra si chiamerebbe RDC...

Cele ha detto...

Leo certo che c'è posto

ma non tenerci sulle spine RDC vuol dire..

tommy ha detto...

pure Massimo Rega voleva fare il fanta...potrebbe fare il FantaMondiale serio e scupoloso e con una buona carica di entusiasmo quoto

Massimo ha detto...

Se c'e' posto ci sarei anche io.
Come detto a suo tempo l'intenzione ma sopratutto la voglia di fare il fantacalcio il prossimo anno c'e'.
Il mundialito sarebbe ottimo per ripartire.

Dimas ha detto...

In Sintesi
1.Antonio (Waka Waka)
2.Celeste (Banana Republic)
3.Pasquale (Cicciolina e Moana ai Mondiali)
4.Lello (ARMATA K10)
5.Luigi (Tettonia)
6.Tommy (Squadra Fortissimi)
7.Leo (RDC)
8.?
Se il Nonno non lo vuole fare x me l'ottavo va bene Massimo Rega pero' penso sia corretto dare la precedenza al Nonno
Raf quando lo senti faglielo presente e facci sapere se vuole partecipare o meno.

Anonimo ha detto...

Dimas ti ho già dato l'ok di Giovanni via mail

Possiamo tentare a 10 con Rega e Felix

Anonimo ha detto...

Il nome della squadra di Gio è:

IL TEAM + PAZZO DEL MONDO

Powered By Blogger