venerdì 25 luglio 2008

Hamsyk: Io...come Cristiano Ronaldo!

L'Armammece & Jamme irrompe sul mercato con una grande notizia. "Abbiamo messo spalle al muro il Presidente Passafiume - dice Vallone- che non potrà che accettare la nostra proposta. Credo che al 90% Hamsyk giocherà il prossimo anno con la casacca blufonce dell'Armammece & Jamme". Le domande incalzanti dei giornalisti scalfiscono qualche notizia interessante: "Prenderemo il gioiello delle Mani Pulite in comproprietà, in considerazione che il Presidente Passafiume non lo vuole cedere definitivamente, poi se ne riparlerà il prossimo anno".
Intanto in casa Vallone si cerca anche una punta di secondo piano, ma il mercato, su quel fronte, sembra più statico: " Le proposte ci sono- chiude Vallone- ma le quotazioni sono troppo elevate. I soldi è bene spenderli per i campioni e non per le scommesse".
Alla notizia dell'arrivo del grande Marek, in città si sono scatenati caroselli di auto con le bandiere della squadra e quelle della Slovacchia. Hamsyk, alla notizia dell'entusiasmo quasi isterico della Piazza blufonce ha dichiarato " Mi sento come Cristiano Ronaldo, sono uno schiavo del sistema e delle Mani Pulite. Ora è giusto che vada a giocare nell'Armammece & Jamme del Presidente Vallone che mi vuole a tutti i costi...e poi non posso tradire questi magnifici tifosi...il prossimo anno sarò blufonce!"

Infine, sulla facciata del Palazzo comunale è stato esposto uno striscione da ignoti, che recitava: "Armammece &...Jamme Paolè...Marek libero!"

5 commenti:

Luigi ha detto...

Complimenti Leo, anche se penso che adesso tu sia in corso di trasfusione, perché per strappare Hamsik a Paolo (anche se solo in comproprietà) credo ti sia dovuto dissanguare... :)
Comunque sia, mi giunge voce che il giocatore non sia tanto contento di passare alle dipendenze di un presidente che non sa nemmeno che il suo nome è Marek... :)

Armammece&Jamme ha detto...

Caro Luigi...errore giornalistico corretto...sai come sono questi giornalisti!!!

Sarà interessante valutare il prossimo anno come andrà alle buste tra A&J e Mani Pulite...

Luigi ha detto...

L'inchiostro sul contratto è ancora fresco e già parli di buste l'anno prossimo? C'è grossa stima tra i due presidenti... :)

Armammece&Jamme ha detto...

Ci sono le stesse possibilità che Ronaldo passi al Real Madrid....

Anonimo ha detto...

Grande trattativa!!

Powered By Blogger