martedì 8 luglio 2008

Secondo me......così NON VA !!!!!!!

Cari ragazzi, io (tranne a Giovanni) Vi voglio bene TUTTI (addirittura anche a Luigi).

Però secondo me COSI' NON VA.

E va bene che Paolo è stato il primo a farsi mollare qualche credito ma secondo me quello che ha fatto Raffaele E' OLTREMODO SCORRETTO.

Tutti sappiamo benissimo quello che è accaduto (o per lo meno lo stiamo intuendo) per cui NON voglio andare tanto a fondo ma SECONDO ME vendere Nesta (che Lello NON avrebbe vincolato) a Leonardo e avere anche il coraggio di farsi dare 6 crediti E' ILLEGALE.

Secondo me dovrebbe intervenire l'antitrust e, se proprio NON vogliamo annullare l'affare, almeno portare a 1 credito il prezzo dell'operazione.

Moralmente sarebbe giusto così...........comunque a me sembra un pò troppo "furbesco" il fatto di chiamare Leonardo e approfittare del fatto che è lontano dal fanta da 14 anni e quindi non si rende conto di cosa è......e vendergli tutti gli scarti e farsi dare crediti anche per calciatori che NON si vincolano.

E allora io che devo dire che probabilmente NON mi vincolo Maccarone a 1 credito (oltre Mascara, Brienza, Molinaro, Maldini, Kaladze, D'Agostino, ecc...., ecc....) ???????? Dovrei telefonare a Leonardo e convincerlo a farmi dare 30 crediti???????? (ditemi quanti gol farà Maccarone rigorista-attaccante unico del Siena (perchè Calaiò è un fantasma) e quanti ne farà Nesta???????).

Non ci ho MAI pensato di chiamarlo e venderglielo..........

Comunque, fate come volete, ma così si falsa il fanta; per me Nesta a 30 crediti E' INAUDITOOOOOOOOOOO

P.P.P.
CAMPIONE DEL MONDO PER NAZIONI e per Club
FantaCampione d'Italia

3 commenti:

Pask ha detto...

Sono d'accordo con Piero...
prova ne sia il fatto che ho offerto alcuni calciatori che non vincolo a Luigi al simbolico prezzo di un credito...perchè per correttezza, non li avrei vincolati e non speculo alle spalle della gente...
Era solo per precisazione...il fanta è bello, ma cerchiamo di non passare i limiti della correttezza...grazie,
il patron
Pasquale

Paolo ha detto...

ah pasquale adesso sei d'accordo???? oggi alle 18 quando io e tommaso abbiamo chiesto ufficialmente il tuo intervento e quello dell'anti trust non mi sei sembrato cosi convinto.... meno male che hai cambiato idea... perche qua si tratta davvero di un pacco grosso.... ed e inutile che raf mi scrive sms del tipo non offendiamo tizo o caio.... io non ho offeso nessuno... ho espersso solo la mia opinione... meno male che piero mi sta dietro e tommaso pure.... pasquale tu??? beh meglio tardi che mai.... hahahahaha


ANTI TRUSTTTTTTTTTTTT PLEASE.......

tommy ha detto...

Quoto Piero e Paolo...Leo x entusiasmo ha sparato un prezzo alto pure di prendere il forte Nesta..ma Raf poteva fare uno sconto..

Powered By Blogger