mercoledì 9 luglio 2008

OPERAZIONE NESTA ANNULLATA

Come sempre fraintendete. Io mi diverto in estate a fare il mercato e invece voi mi accusate di essere furbo, illegale, immorale, approfittatore. A questo punto mi dispiace per Leo ma nessuno scambio vale un polverone del genere. Piero, Tommaso, Paolo e soprattutto il presidente Campopiano hanno fatto valere l'Anti-trust e quindi per me LO SCAMBIO E' NULLO. La parola del presidente è legge.

Sottolineo però che io mi sono solo divertito a fare qualche trattativa e a sentire gli amici al telefono, via sms o via mail. Ho proposto la Super Lega. Sono impazzito con regole e regolamenti per dar modo a Leo e Giggios di far parte del gruppo. Mi impegno sempre al massimo.
Ho scritto decine di articoli sul blog di campos per farlo crescere e generare interesse intorno al blog. Ho aiutato Tommy a generare un po’ di calciomercato per divertirci insieme.
Scrivo il Fantanews spessissimo. Cerco in vecchi documenti le versioni del Fantanews di qualche anno fa per farci due risate insieme con gli Amarcord. Ma al posto di sentirmi dire “bravo Raf”, si aspetta sempre il momento giusto per alzare la polemica.

Chiedo a Leo di confermare che ha intavolato lui la trattativa, ha fatto lui l'offerta, ha cercato lui me via mail e mi ha chiesto lui i giocatori RUBIN e NESTA offrendomi 1 credito per Rubin e 5 per Nesta. E io AVEVO ANCHE RIFIUTATO! Poi ho accettato perchè volevo far annunciare a Leo un'operazione importante.

Ancora non capisco cosa ci sia di strano nel pagare Nesta 26 crediti visto che io l'anno scorso ne ho sborsati 22 e due anni fa Tommaso ne ha sborsati 21. Mah! Solo perchè lo scambio l'ha fatto Raffaele come dice Giggios? Comunque mi adeguo alla voce del popolo. Infatti non mi va di sentire che io falso il fanta. Se vincessi ci sarebbe sempre l'ombra di Nesta. E quindi penso che l'UNICA COSA DA FARE E' ANNULLARE L'OPERAZIONE. Leo come puoi vedere sono sotto l'occhio dei riflettori, come tu stesso hai detto una volta 'il palazzo non mi apprezza'. Forse perchè i vincenti danno sempre fastidio. Smile :)

Leo ti chiedo quindi la cortesia di annullare l'operazione. Mi dispiace per Nesta ma mettiti nella mia situazione NON possiamo fare uno scambio se tutti non sono d'accordo. Ecco perchè due giorni fa ti ho scritto facciamo qualche scambio semplice come Bellini. Comunque prima di andare in silenzio stampa consiglio a Leo di non lasciarsi spaventare da questi ragionamenti. A parte questo spirito Anti-Raf che a volte viene fuori il nostro è un bel gruppo che si diverte e vale la pena giocare. Poi a volte le rivalità e l'agonismo hanno il sopravvento. Comunque Leo benvenuto, anche senza Nesta sono sicuro che riuscirai a fare una bella squadra.

Sottolineo però una cosa sui “comportamenti”. Ringrazio Giggios per avermi difeso. Ma sono estremamente deluso per chi ha pensato alla mia malafede e soprattutto da Piero che per l'ennesima volta ha "attizzato" la folla contro di me. Come è successo con Maxwell l’anno scorso (ancora mi chiedo perché non potevo restituire Maxwell a Tommaso… mah, mistero!).

A me non frega niente vincere il fanta. Sono 7 anni che NON vinco. Gioco per divertirmi con gli amici. E sono anni che ho solo lo spirito di giocare con gli amici e me ne frego del resto. E il divertimento più grande per me sono le trattative estive. L’asta per me non è divertente. Questione di gusti. Però c'è da dire che queste campagne anti-Raf hanno proprio stufato. Anche Giggios e Leo se ne sono accorti. Non c'era niente di illegale. Comunque è andata cosi, lo scambio è nullo anzi a questo punto SE LEO MI FA LA CORTESIA E RISPETTA LA MIA VOLONTA' L'OPERAZIONE E' NULLA.

Adesso per questa volta lascio perdere ma se ci sarà un'altro episodio anti-Raf con offese e critiche nei miei confronti sarò costretto, mio malgrado, a lasciare il fanta. Quindi la prossima volta pensateci prima di mettermi in mezzo e ripetere questo sport “dagli addosso a Raf”. Gradirei essere rispettato. Se non lo so me ne vado. E non sto scherzando. Grazie.

Un ultima cosa: vi chiedo per cortesia di evitare altri post e commenti. Abbiamo capito che l'operazione non vi è piaciuta e quindi è stata annullata, come da regola da anti-trust è stata annullata. Resterò in silenzio stampa e non risponderò più sul blog fino all’inizio del campionato. Chi vuole scambiare due parole conosce il mio numero di telefono cosi come ha fatto il buon Tommy. Per il resto chiudiamola qui, grazie.

9 commenti:

P.P.P. ha detto...

Vabbè,
se tu dici che NON dobbiamo replicare e sei in silenzio stampa, che scrivo a fare????

P.P.P.

Pask ha detto...

Anche stavolta sto con Piero...come al solito hai esagerato Raf.
Mi chiedo se per te esiste una via di mezzo...
O fai 14mila scambi, 1000 telefonate, mandi 800 sms...oppure annunci addii, piombi in silenzio stampa e ti offendi.
Ma perchè? Non era più semplice dire..."Ok, ragazzi, se per voi non è uno scambio equo, ci rinuncio". Era più facile Raf, piuttosto che "drammatizzare" il tutto. Non credo che nessuno ti abbia offeso, nè capisco perchè ti senti sempre tale. E' un lato del tuo carattere questo, che non capirò mai...prima dai vita a mille cose, e su mille una può essere sbagliata, è normale. Ma se qualcuno ti dice che è sbagliata allora le altre 999 sono inutili, perchè ormai è tutto contro di te. Non è così Raf, ripensaci...

Armammece&Jamme ha detto...

Ma io non conto niente???

Mah !!!

Oh...ve lo dico se Nesta lo pago uguale o di più...senza offesa per nessuno credo che bisogna rivedere la legge dell'anti-trust...

Comunque, sappiate che sarebbe tutto inutile, perchè se volessi pagherei Nesta 1 credito, Rubin 1 credito...e gli altri 4 per un altro calciatore che eventualmente non confermerei...quindi...

Mah...sono perplesso....

Anonimo ha detto...

sono in viaggio... ma al primo computer aperto... non una pompa di benzina che la trovi ogni 100 metri... mi fermo e non riesco a resistere alla tentazione di aprire il nsotro blog....

raf tu sei il solito di sempre... qui nessuno ha offeso lo capisci o no??? nessuno ha offeso... tu non riesci a rispettare le opinioni degli altri... i parerei diversi dai tuoi.... se uno non e d'accordo con te.... succede il finimodno.... e poi sul blog e sulla tua attività.... MA E POSSIBILE CHE TU VEDI SEMPRE IL BICCHIERE MEZZO VUOTO NEI TUOI CONFRONTI???? SEMPRE QUELLO MEZZO VUOTO... SEMPRE... mai quello mezzo pieno ovvero che partecipi sei divertente e sei l'anima dell'estate... fai semp a vittim.... sempre..... e che cavolo!!!! dai raf nessuno ce l'ha contro di te.... non parlare di dimissioni ..... vabe... mo devo scappà.... mi faccio sentire io stasera e vi dico meglio la mia......


paolo passafiume...
perugia.

Luigi ha detto...

Io quoto il mio grande presidente Pasquale (ormai ex, anche se l'annuncio ufficiale devo ancora farlo...) che, poi, credo sia quello che meglio conosce Lello (forse anche più di Nonno Giò).
Ora non farne un dramma Raf, rimboccati le maniche e dimostra al mondo che sei un generoso... in poche parole, Rafè, chiudiamo sta trattativa (a buon intenditor poche parole...) :)
Per quanto riguarda il resto, vorrei capire come funziona questo antitrust; perché l'operazione è stata annullata? Secondo me Leo ha confermato più volte di credere in quello che ha fatto, quindi non si può andare contro la sua volontà e danneggiarlo solo perché qualcuno crede che Raf l'abbia raggirato.
Spero di farmi vivo a strettissimo giro con grosse notizie...

tommy ha detto...

quoto Pask...Caro Raf motore ed anima del Fanta... 999 proposte tue sono accettate...Nesta e la panchina lunga No...

Anonimo ha detto...

Il mio carattere NON C'ENTRA UN FICO SECCO. Qua qualcuno deve spiegare a LEO PERCHE' L'OPERAZIONE NESTA L'OPERAZIONE E' ANNULLATA. Era un operazione pulitissima. Leo era contentissimo di aver comprato Nesta. E invece NO, NON SI PUO' FARE. 21+ 5 è troppo PER IL MIGLIOR DIFENSORE DELLA SERIE A CHE QUEST'ANNO GIOCHERA' SOLO IN CAMPIONATO. Mah!!!!!! E perchè Pirlo a 27+3 si può? Spiegatelo a Leo non a me. A me avete fatto passare la voglia di fare trattative. A fine Agosto avrete la mia lista di vincolati che includera' anche NESTA a 21 crediti. Cosi come l'anno scorso l'ho pagato 22. E come sempre avrò solo una manciata di crediti all'asta. Ma mi sarò divertito in estate. Almeno fino a quando qualcuno ha iniziato a darmi dell'approfittatore, illegale, immorale, etc, etc. solo perchè avevo accontentato un amico che mi aveva chiesto un calciatore. Chi siete voi per decidere se Nesta vale 24 o 26 crediti??? Il mercato fa il prezzo. Almeno in democrazia è cosi. Mi spiace solo per Campos che si è fatto fregare da Piero che ha acceso la miccia contro di me.

Pask ha detto...

Caro Raf, a me non mi ha fregato nessuno. Io dico sempre quello che pensa...e l'operazione Nesta non è annullata. Altrimenti a Leo glielo spieghi tu!!! Perchè tu l'hai annullata...io ho solo detto la mia come gli altri...nessuno ha mai usato i termini "ANNULLARRE L'
OPERAZIONE" se non te. Mi chiedo: è possibile pensarla diversamente da te? Io spero di sì, perchè siamo in democrazia. PEr te è un'operazione limp0ida? Per me ci guadagni, ma se Leo mi dice che è quello che voleva io che posso fare? Semplicemente convalidare l'operazione. Punto.
NESTA è di LEO! A te 6 crediti, punto e basta.
Però, e te lo dico con il cuore in mano, se una cosa ti viene contestata su mille trattative, se metti il muso sei un bambino. Avresti fatto meglio a non scrivere quel post come sempre (quando ti offendi) "esagerato" nelle tue intenzioni. Calma e gesso, Raf, te la prendi troppo quando qualcuno non è d'accordo con quello che pensi. E meno male che viviamo un mondo dove è bella pensarla diversamente...

tommy ha detto...

I migliori difensori della serie A x me sono Juan e Mexes... si vede che sono tifoso della Roma...scherzi a parte mi sembra che da qualche anno i difensori della Roma valgono + di Nesta...difatti se non erro qualche giorno fa mi è stato offerto il milanista + 5 crediti x Juan...offerta che non ho preso minimamente in considerazione...comunque mi sembra che sta diventando Fantapolemica... l'affare Nesta è stato annullato da te...non mi sembra che qualcuno ha detto che l'operazione non si poteva fare...semplicemente in maniera garbata e simpatica è stata data un opinione...decidi tu x quanto concerne la gestione della tua squadra..quindi puoi annullare...confermare o fare uno sconto x Nesta..dipende solo da te..

Powered By Blogger