martedì 15 luglio 2008

Date utili ed inutili...

Il fanta è ormai entrato nel vivo e si avvicina il momento in cui dovremo decidere data e location per l'asta di inizo stagione. Piero, diligentemente, ha già comunicato le "sue" date e credo sia il caso di farlo un po' tutti.
Per quanto riguarda il sottoscritto, c'è un'unica certezza: dal 4 all'8 settembre sarò a San Pietroburgo. Ufficialmente si tratta di un viaggio di lavoro, ma a voi è inutile nascondere il vero motivo che mi porterà nella terra degli Zar. Cercherò di convincere Andrei Arshavin a vestire la maglia dello MLK United dal prossimo gennaio, anche se devo dire che sarà molto difficile vincere la concorrenza di club europei molto più blasonati.
Per il resto, salvo eventi del tutto straordinari, sono a vostra disposizione. Sarò in ferie dal 9 al 24 agosto, ma essendo in zona sarò comunque disponibile per una serata di mercato (certo, mi farebbe piacere non interrompere le vacanze, ma in caso di necessità è un sacrificio sopportabile).
A questo punto, a voi la parola.

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Giggios complimenti per l'iniziativa! Mi ricorda i tempi in cui eri presidente. Come date ancora non so. Ciao, R

Armammece&Jamme ha detto...

Sono in ferie dal 1 al 24 agosto...per me sempre di sabato (tutto il giorno) o domenica (mattina e pomeriggio...no la sera).

Propongo anche una vecchia sede di calciomercato, per la nostra fanta-asta...che ne dite di Firenze???

Pask ha detto...

Io sono per venerdì 29 agosto, vigilia degli anticipi della prima di campionato...possibilmente in prima serata. Prima la vedo difficile...dopo (a quanto pare) pure...

tommy ha detto...

Ok per Venerdi 29 Agosto data + vicina all'inizio del campionato ed alla chiusura del mercato

Cele ha detto...

Per me è ok il 29 agosto.

In generale buoni i weekend, mi organizzo per essere a Cava o altra località.

Cele ha detto...

Vale la pena spiegare a Leo che in caso sia venerdì il mercato si terrebbe dalle 21.00 a notte inoltrata.

Luigi ha detto...

Per me il 29 alle 21 va più che bene.
Ok per Firenze. Come quando, ancora pargolo, "accompagnavo" mio padre in Lega. Ricordo che la cosa che più adoravo di Firenze, per me era il negozio di giocattoli nei pressi del De La Ville... :)

P.P.P. ha detto...

....Giorno 29??????
Visto che i Giochi saranno finiti da BEN 5 giorni NON posso che APPLAUDIRE la scelta.

P.P.P.

tofa ha detto...

ok anche x me...il 29 agosto e' ok... come sempre se volete casa del tofone e' sempre aperta...

Armammece&Jamme ha detto...

OK per il 29 che è un venerdì...ed io rientrerò da Firenze...quindi per me va bene anche dopo le 22...

Armammece&Jamme ha detto...

Giggi...Il negozio di giocattoli si chiama Dreoni...per fortuna mio figlio ancora non lo conosce....

Anonimo ha detto...

Io ancora non so. Ma lascio a voi decidere. Cercherò come sempre di essere presente. Sono 14 anni che prendo Aerei da Milano e Treni da Roma per passare una bella serata con amici. Cercherò di farlo anche quest'anno. Però devo dirvi che sono in ferie le ultime due settimane di Agosto e quindi il 29 rischio il collegamento telefonico. Poco male direi, visto che in previsione di ciò, ho fatto un bel pò di mercato estivo per e mi è rimasta solo una manciata di crediti. Quindi decidete pure senza contarmi. Del resto ormai vivo una vita "moderna" (forse sarebbe meglio dire "precaria") che non mi permette di prendere decisioni a lunga scadenza e impegni che non riuscirei a mantenere. In poche parole vivo alla giornata. Smile. Ad esempio a fine Agosto potrei essere nel bel mezzo di un trasloco. Ciao, R

Pask ha detto...

Rafè...fatti forza...è più precaria la vita mia! ;)

Armammece&Jamme ha detto...

Ah non parlate di precarietà con mia moglie e mio figlio...mi raccomando eh!

Mio figlio, Lorenzo, la prima cosa che mi dice a telefono è "Papà...lavoro"...

Dormo 200 giorno all'anno in albergo!!!! Vi assicuro che ho più legame con i receptionist che con mia moglie!!!

Anonimo ha detto...

Leo hai legami con "I" receptionist o con "LE" receptionist??? Smile :))

Campos figurati lo so.... perciò parlavo di vita "moderna" perchè ormai la precarietà o forse meglio dire la "temporaneità" è all'ordine del giorno. Ormai tutti noi abbiamo poche cose "stabili": cambiamo spessissimo città, lavoro, case, famiglie, etc etc. Anzi ti dirò le 3 cose che non ho cambiato negli ultimi 15 anni sono la famiglia, gli amici e.... pensandoci bene.... il fanta. Smile :)

Anonimo ha detto...

Comunque faccio un attimo una sintesi. Hanno votato 29 Agosto Leo, Cele, Campos, Giggios, Piero, Tommy e Tofa. 7 persone. Io mi astengo. Mancano i voti di Gio e Paolo. Io contatto il pollo Gio, voi contattate er Director Passafiume. Se loro sono d'accordo congeliamo per il 29 Agosto e io cercherò di esserci altrimenti mi collego telefonicamente. Ciao

Paolo ha detto...

per me va bene il 29

Luigi ha detto...

"Campos figurati lo so.... perciò parlavo di vita "moderna" perchè ormai la precarietà o forse meglio dire la "temporaneità" è all'ordine del giorno. Ormai tutti noi abbiamo poche cose "stabili": cambiamo spessissimo città, lavoro, case, famiglie, etc etc. Anzi ti dirò le 3 cose che non ho cambiato negli ultimi 15 anni sono la famiglia, gli amici e.... pensandoci bene.... il fanta."

Rafè, con queste profonde considerazioni sulla nostra società, mi fai venire la lacrimuccia... :*(

Poi, però, non lamentarti se ti prendiamo per il CULello... :)

Anonimo ha detto...

Come già annunciato dal mio Presidentissimo il 29 è ok. Quest'anno cascasse il mondo saro' li' per dare manforte a P.P.P. nelle operazioni.
Massimo

Powered By Blogger