giovedì 10 luglio 2008

MLK United

Dire che sono emozionato sarebbe riduttivo. Dopo tanti, troppi anni, riprendo in mano le redini di una squadra. Senza falsa modestia, direi che, dopo il ritorno di Leonardo, la nascita della Super League produce il suo secondo, benefico effetto.
Sono onorato di essere stato invitato a partecipare a questo campionato che, per me, è molto più di qualsiasi Champions League. Per me è l'essenza stessa del fantacalcio. Ringrazio chi ha reso possibile il mio ritorno, ma il mio inchino va a chi mi ha permesso di non staccarmi mai definitivamente da questo "universo"; a chi si è dimostrato il miglior presidente che un direttore sportivo possa desiderare; a chi, in fin dei conti, è sempre stato innanzitutto un grande Amico. Grazie Pasquale!
Ovviamente non avrei mai potuto fare un torto al mio ex presidente, quindi è con lui che ho concluso la mia prima operazione di mercato. A sancire definitivamente l'eterna fratellanza tra le due società, l'I Love Giorgia cede Vieri allo MLK United, al simbolico costo di un fantamilione.

2 commenti:

Pask ha detto...

Ricordate la fantastica quanto mai banale "lacrimuccia"? E' tutta per Luigi...in bocca al lupo per la tua nuova avventura...Forza MLK United!

Luigi ha detto...

Su su, asciuga questa lacrimuccia e preparati, che Bobone è impaziente di castigare la sua ex squadra... :)

Powered By Blogger