martedì 22 luglio 2008

Questione di... pallini

Ormai sta diventando un classico. Ogni volta che cerco di intavolare una trattativa con qualcuno, puntualmente viene fuori che il calciatore in questione è un pupillo del presidente di turno.
Ora io mi chiedo: è mai possibile che inventiate tutti la stessa scusa per far alzare l'offerta? :)

4 commenti:

Armammece&Jamme ha detto...

e che ne parliamo a fare...siete tutti figli illeggittimi di Moggi!!!

A proposito rendo ufficiale che vorrei comprare i portieri di Piero...qualcuno sa perchè non risponde...????

Luigi ha detto...

Innanzitutto perché sarà impegnato con il lavoro, ma soprattutto perché non ha intenzione di venderteli... :)

Paolo ha detto...

gigi spero che non ti riferisci a me....
hugo campagnaro e un mio super pallino pupillo... tommaso lo sa bene puoi chiedere a lui per conferma... non lo toglierei mai.... al raduno della samp lui era con le stampelle... i cori dei tifosi erano solo per lui.... lo seguo da una vita.... se ieri quando me lo hai chiesto ti ho risposto cosi e solo la verità. poi tu hai parlato di contropartite, ma io non ne ho bisogno... ad ogni modo io i giocatori li venndo vedi dessena, pirlo, zapata, janku, jankovic galloppa... basta chiedere e saper trattare... ti ho offerto mesto, bianco, manniger... non saranno dei fenomeni... ma dei buoni elementi si... non chiedo la luna e lo sai.... bianco poi e un mio pretoriano.... un mio pretoriano... un mio senatore... lo tengo da quando facevo il mercato di b...... comunque io con te tratto volentieri perche sei un intenditore di calcio.... quindi aspetto tue offerte... poi e chiaro che se vuoi un pallino come hugo... o marek... la le trattative sono quasi impossibili... con amicizia... affetto e stima... tu sei una società amica da una vita... lo sai.... mi volevi dare scheva??? posso mai trattarti male????? la risposta e no!

Luigi ha detto...

Paolo, non mi riferivo assolutamente agli sms di ieri. Fai bene ad avere un pupillo come Campagnaro ed io condivido la scelta (vorrei solo sapere gli altri 7 l'anno scorso a cosa pensavano quando te l'hanno lasciato ad 1 credito). Sappi che un mio amico di genova (doriano) mi ha detto che non vedeva uno così dai tempi dello Zar Vierchowod...
Di sicuro la "storia dei pallini" viene spesso usata per ragioni di convenienza, ma non mi riferivo a te e spero di concludere per lo meno una trattativa con la Mani Pulite a testimonianza dei buoni rapporti. Il mio era solo un modo per sfottere un po' i fantapresidenti troppo "conservatori", infatti alla fine del post avevo anche inserito un sorriso per sdrammatizzare.

Powered By Blogger