lunedì 21 luglio 2008

INDISCREZIONE

Non ho nomi né indizi. Ho solo, per l'appunto, un'indiscrezione. Il Milan sarebbe sulle tracce di un importante centrale difensivo.
Avendo acquistato Kaladze da Piero e considerando la persona che ha lasciato trapelare la notizia, devo dire che la cosa mi rattrista molto... :(
A quei presidenti cui ho proposto contropartite tecniche dico che il georgiano, ovviamente, non è trattabile.
Ma a questo punto mi domando: cosa prevede in questi casi "il manuale del buon fantamanager"? A occhio e croce direi che di certo non consiglia di condividere lo scoop e perdere eventuali occasioni. Che ci volete fare; non sono mai stato un grande fantamanager... :)

2 commenti:

P.P.P. ha detto...

Smentisco ASSOLUTAMENTE e CATEGORICAMENTE che quest'anno il Milan (nè adesso fino al 1° Settembre 2008 e nè al mercato di riparazione del prossimo Gennaio 2009) ACQUISTI un difensore centrale (di esterni neanche a parlarne visto che è arrivato Zambrotta).

Tanto Vi dovevo

P.P.P.
CAMPIONE DEL MONDO PER NAZIONI e per Club
FantaCampione d'Italia

Luigi ha detto...

Mi auguro che tu abbia ragione, ma credo che la mia fonte sia "un attimino" più autorevole... :)
Mettiamola così, il Milan sta cercando, ma non è detto che trovi... ;)

Powered By Blogger