lunedì 21 luglio 2008

Scommessa...

Ennesima trattativa conclusa tra l'I Love Giorgia e lo MLK United. Vincenzo Montella passa allo United in cambio di 1 fantamilione.
L'operazione, apparentemente incomprensibile, ha invece una precisa ragion d'essere. Dati i buoni rapporti tra le due società, il presidente Violante era stato informato che il contratto che legava l'aeroplanino alla società del presidente Campopiano jr. sarebbe stato rescisso a causa dell'incerta disponibilità del calciatore. Per questo motivo, la matricola United ha deciso di investire una cifra irrisoria per poter valutare con più calma ed attenzione la situazione dell'attaccante napoletano. Montella sarà sottoposto già da domani alle visite mediche e, con l'aiuto di MLK Lab, proverà a ritornare il bomber che tutti ricordano. "Le scommesse difficili sono le più belle - ha dichiarato il presidente Violante -. Speriamo che il nostro staff medico riesca a compiere questo miracolo".
Staremo a vedere. L'unica certezza, almeno per il momento, è che l'aeroplanino resta fermo nell'hangar per manutenzione...

Nessun commento:

Powered By Blogger