mercoledì 9 luglio 2008

Secondo me...vincerò io!!!

...perchè di certo mi divertirò!!!

Vi noto, dopo 14 anni, sicuramente più professionali e preparati...ma di certo anche più permalosi e "incazzati".

Vi ricordo che resta comunque un gioco...vi ricordo che alla mia prima asta Ravanelli era dichiarato un sonoro purpo...come Vialli che veniva da un'annata sfigata.

Io non comprerò mai Mutu, dopo un'annata memorabile a Firenze. Comprerò gente che in genere non hanno mercato, è la mia strategia e la mia "forma di divertimento" nel fantacalcio..

Ragazzi...lasciate stare Lello...non mi sembra che abbia fatto nulla di scorretto...poi se Nesta farà 5-6 goal e sarà il capitano della mia difesa con una media di 6,5.....avrà sbagliato lui.

Un'ultima precisazione, ho preso Nesta a 21 solo perchè era in scadenza di contratto...questo per dirvi che non prenderò mai giocatori con 3 anni di contratto a costo alto...

Così sapete anche le mie strategie....E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!

Nessun commento:

Powered By Blogger