lunedì 31 agosto 2009

REGOLE DEL NEOPRESIDENTE (se vi va.....)

Allora NON so da dove iniziare; mi sono andato a rileggere TUTTE le mail del Novemrbe 2003 e ve le riassumo...
...ci fu una stramaledettissima domenica in cui Giovanni (che giocava contro di me) DIEDE la formazione per sms a Pasquale (che era il presidente) e a un altro paio di persone E NON A ME.
Da lì nacque la seconda (superata solo dalla porcata Milito dello scorso anno) più grande litigata che la storia del fanta ricordi.
Io lasciai il fanta fino a dopo Natale e diedi la squadra in mano a uno che neanche conoscevate che si chiamava Massimo Rega e che doveva fare le formazioni solo fino alla fine dell'anno.
Con quello che mi ci litigai di più fu Luigi (che definì la mia una "CAGATA DI PROPORZIONI INTERGALATTICHE" e chi se lo scorda più mi è rimasto indelebile nel tempo) che disse durante la litigata che a fine anno avrebbe lasciato il fanta ...... e COSI' FU !!!!!
Io tornai (ed è a questo punto a cui voglio arrivare) perchè mi si promise e si misero due leggi:
1) che le formazioni NON si danno per sms (cioè il mezzo degli sms NON è un mezzo per comunicare le formazioni ma bensì solo un modo per comunicare ad un altro allenatore la formazione che comunque DEVE essere scritta entro l'orario prestabilito su MEZZI con data e ora certa che viaggiano su internet (o blog o mail) e, questo è quello che più conta, la mancata comunicazione della formazione è SEMPRE a carico di chi la deve dare e non di chi deve metterla su internet (questa legge la instaurammo anche perchè gli sms potrebbero o non arrivare proprio oppure arrivare tardi e l'avversario non sa contro chi gioca, cosa che per me è di fondamentale importanza)
2) che le mail DEVONO essere comunicate a TUTTI e NON solo al presidetne e all'avversario; SEMPRE

Dopo queste regole nuove introdotte e dopo aver passato un Natale in cui non volli vedere nessuno del fanta (non so se ricordate) mi sembra che nel mese di febbraio tornai ad appassionarmi e giocare al fanta.

Tutto questo per dirVi che il trambusto causò una dimissione (Luigi) e una quasi dimissione (P.P.P.)

Adesso NON dico che aspettavo questo momento da 6 anni da poco ci manca!!!!!!!!!!!!!!

La formazione di Felice NON è valida in quanto è stata in ritardo sul blog (addirittura dopo che aveva già segnato un gol con Maicon)

A memoria d'uomo avete MAI vist oviaggiare una mia formazione di fantacalcio su sms??????
MMMAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII

Per me l'sms NON E' UN MEZZO PER DARE LA FORMAZIONE !!!!!!!!!!!!!

Se NON vi va bene RASSEGNO SUBITO LE DIMISSIONI !!!!!!!!!!!!!!

Tanto Vi dovevo

P.P.P.
Campione del Mondo


P.S. ...poi della formazione di Leonardo io francamente NON ne ho proprio traccia

15 commenti:

Pask ha detto...

Piero mi sembra il caso di sfruttare questa domenica per ribadire le regole: con un po' di elasticità direi che dalla prossima o uno si accerta che la formaz. è inviata tramite mail o blog, insomma internet, a tutti o la stessa non è valida.

Tradotto: form. di Felice e Leo valide, ma se dalla pross settimana non si accertano che qualcuno le ha mandate su internet, giocheranno con la form. della settimana precedente.

Anche perchè non credo che felix possa giocare con la formaz. dell'anno scorso.

Insomma: cari Felice, Leo e chi di solito scrive su sms, sinceratevi non solo che qualcuno legga i vostri sms ma chiedete anche la cortesia di pubblicarle online.

Questa è la mia opinione.

P.P.P. ha detto...

NO NO
Dopo che nel 2003 mi sono piegato (seppur dopo ben 4 mesi di preghere soprattutto di Lello, ho tutto documentato) stavolta non ci penso proprio....come ti dicevo, sono 6 anni che aspettavo questo momento!!!!
Volete che torn sui miei passi????
riprendetevi la presidenza !!!!

Tanto Vi dovevo

P.P.P.
Campione del Mondo

Luigi ha detto...

No Piero, noi non vogliamo che tu torni sui tuoi passi. Io capisco perfettamente il tuo discorso e, adesso che le regole sono ben chiare a tutti, lo condivido pure. Ricordo benissimo la litigata di qualche anno fa, però cerca di calarti un attimo nel caso specifico; nella "straordinarietà" dell'evento (formazione non data alla prima di campionato). Se fosse successo dalla seconda in poi sarei stato anche io inflessibile, ma giocare con la formazione dell'anno scorso è una cosa da ridere. Che poi Maicon avesse già segnato quando Felix ha ufficializzato la formazione credo sia irrilevante, a meno che non ci sia qualcuno che pensi che Maicon è uno che non si schiera sempre...
Dai Piero, metti da parte la tua rigidità regolamentare (in senso buono) e facciamo partire questo fanta nel modo meno indolore possibile, considerato che già senza questa cosa delle formazioni è partito davvero in modo surreale...

Cele ha detto...

Fuori la tofa e diego sul mercato!!

tommy ha detto...

Come doveva fare quel rompi della Tofa da Ascea? Poi non esiste una formazione? Se fossi in te non avrei nessun dubbio....formazione valida !

P.P.P. ha detto...

Ok allora accettala tu e diventa presidente

P.P.P.

Armammece&Jamme ha detto...

Io ho ancora l'sms inviato a cele, pask e piero con la comunicazione che l' sms è arrivato a tutti e tre con tanto di orario ...13,19 !!!

Fino allo scorso anno ho inviato le formazione via sms e sono andate bene.

Ho il black berry quindi non mi costa nulla inviarvela sul pc...solo che me lo dovete dire!!!

Armammece&Jamme ha detto...

io di questa litigata che parlate...non ne so nulla....oh ragazzi forza un po' di flessibilità se noi qua diventa davvero un ansia incredibile...questo è un gioco!!!

ps: il mio messaggio è stato letto da tutti e tre e cele e pask mi hanno anche risposto!!!

P.P.P. ha detto...

Io in vita mia NON ho mai risposto ad un sms di una formazione di fantacalcio.......ogni volta che le vedo le cestino.

E' sempre stato e sempre sarà cosìììììììììì

P.P.P.

Armammece&Jamme ha detto...

Ok Piero. Sono certo che l'hai ricevuta e che l'hai cestinata. Non metto in dubbio le tue ragioni, ma io non lo sapevo (ripeto non mi costava nulla mandarla via blakberry!). Se non lo sapevo sarà anche colpa mia...che vi devo dire datemi la partita persa...mi sembra assurdo, ma se vi piace così, fatelo!

Pask è testimone che lo scorso anno più volte l'ho inviata via sms, e della regole e delle vecchie dimissioni di Luigi lo sto scoprendo adesso...

Al di là di tutto, però, vi prego di essere più flessibili...io COME DIRE...VORREI GIOCARE...NON LITIGARE!!!

Luigi ha detto...

Uno, cento, mille Vallone!

Il più grande acquisto per il nostro fanta... dopo di me ovviamente :)

Pask ha detto...

RAF PRESIDENTE!!!

Luigi ha detto...

Dopo giusto "qualche" anno di godimento degli altrui servizi sarebbe pure il caso che lo facesse...

Armammece&Jamme ha detto...

Troppo buono..troppo buone...proprio come quel Bollinger del 99..troppo buono. Tomma' beviti u viti e' cartiell' !!

Armammece&Jamme ha detto...

troppi errori...(u vin' e' cartiell') !!

Powered By Blogger