domenica 16 agosto 2009

40 CAPPELLI

Pieruccio ho saputo che ieri per i tuoi 40 anni (di nuovo auguri!) hai mangiato 40 cappelli rosicando per i miei scambi! Nientedimeno hai proposto l'antitrust per lo scambio consigli! Inverosimile. Smile :)

E vedo che continui a fare il micciarolo bombarolo e mi scateni contro tutta la lega (in modo silente, non sul blog ma a telefono). Bravo bravo. Dai fastidio a tutti per far passare la voglia a tutti di fare scambi con me. Ma alla fine ottieni l'effetto contrario perchè ad esempio Felix mi ha dato IAQUINTA proprio per farti rosicare!!!!!!

Nientemeno ho saputo che vuoi anche proporre la regola del secondo portiere. Illuso: serve l'unanimità e io voto NO!!!!!!!! Vorrà dire che ci sarà ancora più gusto ad ogni gol della coppia AMAURI-IAQUINTA. E comunque saranno in molti a divertirsi. Anzi pensavo di regalarti una buona scorta di cappelli per l'inverno: preferisci bombette, cilindri, coppole siciliane? Smile :)

4 commenti:

Cele ha detto...

Dall'anno scorso per le modifiche al regolamento basta la maggioranza.

Stiamo preparando il testo della nuova regola..

Raf preparati a rosicare!!...

Cele ha detto...

Dall'anno scorso per le modifiche al regolamento basta la maggioranza.

Stiamo preparando il testo della nuova regola..

Raf preparati a rosicare!!...

Anonimo ha detto...

A mio avviso modificare adesso la regola è ingiusto nei confronti di chi non ha un portiere di prima fascia: Leo, Felix, Raf, Gigi.

PEr di più adeeso che è finito il mercato estivo. Io ad esempio avrei vincolato Buffon (al posto di prendere IAquinta).

Ma non mi sorprende, siete sempre i soliti. Chiedo questa regola da 7 anni. E quando arriva l'anno in cui è a mio sfavore la approvate....

Cmq no problem, se passa la regola mi adeguo, a rosicare saranno altri...

P.P.P. ha detto...

Il fatto è che Leo Luigi e Felice hanno i crediti per comprarsi uno dei tre di prima fascia (Roma, Lazio e Napoli) e tu NO (presentqandosi all'asta con 25 crediti e dovendo comprare ancora 8 dif + 7 centr).
Tu vuoi solo speculare fino alla fine, avresti fatto bene a tenerti dei crediti anche per il portiere.
Spiegami una cosa, adesso sono rimasti i portieri di Roma e Lazio (oltre che a quello indiscusso del Napoli)...nel caso Luigi, per esempio, comprasse Doni e tu gli compri Arthur a 1 credito e quindi Luigi deve restare solo col portiere del Livorno (o se gli va bene quello del Bari) fino a fine ottobre secondo te è una cosa giusta???
E la stessa cosa vale per Muslera...se tu ti compri Bizzarri e Muslera fa una stronzata delle sue e perde il posto poi il buon Luigi con chi se la dovrebbe prendere???????
Quindi a me sembra che non penalizza nessuno ma agevola solo te che hai dichiaratamente ammesso di voler prendere il secondo di una squadra forte (la Roma quasi sicuramente perchè Doni starà fermo fino a fine ottobre/inizio novembre)
La differenza degli altri anni è che gli altri anni NON c'e' stato uno che lo ha dichiarato prima del mercato di voler fare una porc....ops scusa se no ti incazzi una "operazione" (chiamiamola così) del genere.
quindi...........trai le tue personalissime conclusioni.

TUO P.P.P.
Campione del Mondo

P.S. la stessa cosa vale per Abbiati che però torna a fine Settembre e che quindi per te non è appetibile come per Arthur però bisogna in qualche modo "tutelare" il buon Tommaso NON dando la possibilità di acquistare all'asta nè Storari nè Roma (sempre secondo il mio personalissimo parere, poi sarà la maggioranza a decidere ... NON TU)

Ricordo a tutti che a tutto'oggi se non cambiano le cose nel mercato e se non ci sono sorprese in fase di portieri vincolati; i 7 portieri disponibili sono quelli di
ROMA
NAPOLI
LAZIO
PARMA
BOLOGNA
BARI
CATANIA
LIVORNO

Powered By Blogger