sabato 29 agosto 2009

Grazie fratelli lambs

Volevo ringraziare i fratelli lambs perchè grazie alle loro manie di vittimismo e di persecuzione anche quest'anno giocherò tutte le partite in 10 se non addirittura in 9

1. vietandomi di poter acquistare un calciatore in più per ogni ruolo e tutelarmi con titolari e relativi panchinari

2. negandomi di scegliere un vivaio migliore per il mio terzultimo posto dell'anno scorso

grazie ancora, nella vita vi voglio bene ma nel fanta non vi sopporto!

con affetto

cele

4 commenti:

P.P.P. ha detto...

POST QUANTO MAI MERITATO dal duo lamberto

P.P.P.

P.P.P. ha detto...

POST QUANTO MAI MERITATO dal duo lamberto

P.P.P.

forzasamp ha detto...

Sulla prima cosa, ribadisco di aver capito male all'inizio anche se mi pare che anche altri hanno votato così. Sulle altre due cose non mi pronuncio in quanto cazzate.
Ribadisco di non essere fatto per il fanta. IO i giocatori quando vedo che qualcuno vuole assolutamente prenderli o che io non ho la possibilità di farlo, li lascio. Altri non lo fanno assolutamente. Vorrà dire che anch'io non lo faro' piu'... E comunque al di la' del fatto che mi sono divertito ed e' questo l'importante il fanta si fa meglio al telefono da casa...

tommy ha detto...

il fanta è ptito evitiamo polemiche fino a Giugno! Derby delicato con Pask ....speriamo bene

Powered By Blogger