mercoledì 26 agosto 2009

COMPLOTTO PPP

Dopo aver mangiato mille e cinquecento cappelli per Amauri e Iaquinta, ho saputo che PPP ha tramato un complotto telefonando a tutti per convincere le persone a votare la regola dei portieri.

Che ridere. Chiedere di cambiare le regole per cercare di danneggiarmi in tutti i modi.. Paura eh? Puoi fare quello che vuoi con i portieri ma io non cederò mai Amauri-Iaquinta... Non voglio vincere voglio solo divertirmi ad ogni loro gol... IAQUINTA GOOOOOOL. Smile :)

Che piangere. Cambiare le regole perchè non si riesce a vincere è da deboli oltre che da prepotenti. Sigh :(

8 commenti:

P.P.P. ha detto...

...purtroppo devo cumunicare alla lega che io NON ho mai chiamato nessuno per far cambiare la regola sui portieri.
Mi sento OGNI giorno con Tommaso e Celeste e..........BASTA.
Ieri mi chiamò Celeste e mi fece parlare anche con Pasquale che era con lui; purtroppo altri non ne ho sentito; ah sì ho chiamato più di 10 giorni fa mi sembra Luigi ma per Cossu non certo per i portieri, poi non sento dal 1930 (o giù di lì) tali Giovanni, Felice, Lello, Leonardo, Antonio e Pasquale (al netto dei 4 minuti ieri sera).
Purtroppo che dobbiamo fare, dobbiamo tenercelo il buon Cu-Lello Gioca-Mazzo; certo se ascoltavamo il consiglio durante le feste pasquali di Celeste forse a quest'ora non stavamo qui a scrivere questi post.
Da oggi in poi giuro che NON andrò MAI PIU' contro la volontà e le decisioni di Celeste, MAI PIU' !!!!!

P.P.P.

Anonimo ha detto...

Complotto, Complotto, Complotto, Complotto!!!!!! Smile :)

Armammece&Jamme ha detto...

Che cazzata! ieri per vendergli Handanovic, ho provato a dire che siamo già d'accordo in 6 per non far chiamare i secondi portieri. In realtà confermo che non ho mai sentito nessuno su questo argomento, se non Felice che si diceva d'accordo con me che è un assurdità chiamare artur e doni; o bizzarri e muslera...

Un po' è vero che stuzzicchiamo il buon culello...ma la sindrome da "immunodeficiente cronico" non te la toglie nessuno caro Lello...e poi credo che la regola si cambierà soltanto se siamo la maggioranza!!!

Comunque PPP non c'entra davvero nulla!!!

Anonimo ha detto...

Chiarisco subito che io sto dicendo questo con il sorriso perchè avendo preso Consigli la faccenda non mi sconvolge più di tanto. Smile :)

Io mi sto divertendo perchè sono come Mourihno: "nella vita non ho nemici ma mi piace sentire il rumore dei miei nemici FANTAsportivi".... Smile :)

Cmq Leo devi sapere che il piano del GAL è fallito nel momento in cui ho messo a segno il colpo Consigli e il negozio di BOMBETTE e CAPPELLINI sotto casa di Piero ha venduto mezzo negozio, tra l'altro il giorno del suo compleanno, Smile :)

Quindi caro Leo nessuna sindrome, domanda a Luigi quanti SMS gli sono arrivati per protestare sullo scambio Consigli.

E qualche giorno prima era stato lo stesso Piero ad avvertirmi, parole testuali al telefono di 10 giorni fa: "te lo dico: vedi che vogliono romperti le scatole sui portieri e stanno anche votando la regola del secondo portiere". E i capi del complotto erano proprio Cele e Piero....

Cmq una sana e corretta rivalità è bella.... grrrr...

Comunque Leo volevo ringraziarti per AMAURI: ancora non ha segnato in campionato ma mi ha già ripagato ampiamente della spesa... Mi diverto al solo pensiero di quando segnerà il primo gol.... Smile :)

Anonimo ha detto...

Queste due frasi meritano un post a parte:

Mi sto divertendo perchè sono come Mourihno: "nella vita non ho nemici ma mi piace sentire il rumore dei miei nemici FANTAsportivi".... Smile :)

Leo volevo ringraziarti per AMAURI: ancora non ha segnato in campionato ma mi ha già ripagato ampiamente della spesa... Mi diverto al solo pensiero di quando segnerà il primo gol.... Smile :)

Cele ha detto...

Io sono per la rissa!!

Niente regola e rissa tra RAF e chi compra doni o chi ha abbiati!!

Pask ha detto...

io sono per abolire i contratti a quelli che non pagano il cellulare perchè ci pensa l'azienda....C'AVETE ROTTOOOOOOOOO!!!! I vostri sms estivi sono peggio dello spam...POVERA ITALIA! E IO PAGOOOOOOO!!!!!

P.P.P. ha detto...

Pasquale per l'amor di Dio (e la pace tra di noi della lega tutta) vuoi cortesemente dire a Raffaele che NON ti riferisci a me???????
Sennò pensa che ti ho chiamato per il complotto sui portieri.
Digli, cortesemente, che non ci vediamo da Natale, non ci sentiamo telefonicamente da quando ti chiesi il numero di qualche giornalista a maggio e che non ti scrivo sms da quando abbiamo vinto i mondiali; diglielo per favore sennò quello si mette a rompere i.........gabazisi

Grazie anticipato per l'interesaamento

P.P.P.
Campione del Mondo

Powered By Blogger