giovedì 27 agosto 2009

Niente panico, ASTA su MSN

Signori visto che siamo una banda stonata e, senza fare polemiche sui singoli, forse in un asilo ci sono bambini più maturi di noi,
io propongo di fare l'asta su msn tutti.

L'abbiamo già fatto per tutti i mercati di riparazione lo possiamo fare domani.

Partenza ore 21 venerdì 28 agosto, la prima asta virtuale dopo 15 anni!!
Pasquale sarà a casa mia a Roma e coordinerà l'asta da qui.

Se avete una webcam a casa possiamo anche vederci.

Chi a Cava non ha internet può farsi ospitare.

8 commenti:

Luigi ha detto...

Voi state male...
Comprare 150 calciatori non è come comprarne 15...
Se per comprarne 15 ci mettiamo circa 2 ore, fatevi un po' il calcolo e vedete quanto durerà l'asta...
Poi è ovvio che è la maggioranza a decidere, ma se ad una certa ora io svengo per eccesso di stress vorrà dire che mi lascerete acquistare i vostri scarti il giorno dopo ad un credito ciascuno.

Cele ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cele ha detto...

quella di msn per me è più una provocazione

vorrei che tutti facessero uno sforzo per essere presenti

forse antonio non ha capito lo spirito di questo gioco, e vorrei che fosse consapevole che non solo lui lavora di sabato e che molti si fanno centinaia di km per esserci

altrimenti andiamo a settembre come suggerito da leo

P.P.P. ha detto...

Io resto convinto che si deve fare domani e, semplicemente, NON ACCETTARE LE DIMISSIONI DEL NOSTRO CONDOTTIERO PASQUALE.
Semplice no????????????

P.P.P.

tommy ha detto...

Pask super Presidente dimissioni respinte quoto alla grande Cele dispiace per Dimas grande amico ma forse ancora non sente il rumore del nemico fantacalcistico! Facciamo cmq l'asta 7 presenti e 3 con tel o msn! La cac league non si può fermare! Pask poi vuoi mettere domattina ad Erchie rispetto al tuo incandescente letto romano???? Andiamooooooo

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Preciso che non sono impazzito, la settimana scorsa ho visto uno spettacolo in cui un comico salernitano faceva queste favolette con i nomi delle auto... LANCIA, MERCEDES, VOLVO.... mi sono divertito e oggi volevo darvi i vincolati in modo simpatico... e ho aggiunto la Ranocchi che mi fa riderea.... Ciao, R

Anonimo ha detto...

Opps, mi sono dimenticato MILITO. Cancello e riscrivo il Post:

Asta! Asta! Asta! Asta! Asta! Asta!!!!!!! Su divertiamoci. Allora vi svelo quale è il primo calciatore che chiamo: RANOCCHIA!!!!!!

Perchè? Vorrei fare una favola con i miei vincolati + Ranocchia:

Un tipo un pò BORRIELLO dà un CONSIGLI ad una RANOCCHIA di nome PASQUAL che sta in un momento un pò AMAURI e vuole farsi ABATE FRANCESCHINI e gli dice: vai vicino alle COSSU della Signora DECEGLIE. Se non c'è suo MILITO lei ti inviterà a fare JURIC JURIC.... e ti dirà: che PATO! Che PATO!... SCULLIacciami... e poi vai con la seconda, la terza e anche la IAQUINTA!! Smile :)))

A parte gli scherzi i vincolati nella poesia sono 13... entro mezzanotte vi dico i veri 11 vincolati. Smile :)

Powered By Blogger