lunedì 31 agosto 2009

chi mi accompagna nello sprofondo...?

Non sono mai retrocesso. Ma mai dire mai... Ed ecco la mia previsione: Blucro ultima. Mattia Lamberti non e' affatto soddisfatto del mercato portato avanti dal direttore sportivo della Blucrociata e sta pensando di cambiare tutti i vertici. Il 20 settembre dovrebbe nascere il vicepresidente che è già pronto, al suo primo giorno, a prendere in mano le redini della squadra. Mattia Lamberti non è neanche soddisfatto dello scambio con Tommy per aver preso il Pocho che al San Paolo non segna da 7 mese. Giudizio sospeso su Lucio, Meggiorini, Guberti, Ronaldinho.... Ma la sensazione di Mattia Lamberti non e' affatto positiva.
Ecco la classifica 'virtuale': 1) Felix 2) Piero o Lello. Ultima la Blucro.... (e non è il cosiddetto 'pianto'...) Sempre che il Fanta si faccia come è partito tra le polemiche... Ecco la mia soluzione: Io direi di abolire l'asta e rifarla!!!!!!!!!!

Capitolo regole: Piero hai citato "il litigio" tra me e te. In quell'occasione andò diversamente: al posto di rispondere a tutti, sbaglia tasto e risposi solo all'e-mail di Felice. Naturalmente il buon Felice documentò la mia e-mail. Nessun sms da parte mia. Soltanto che secondo me andrebbe in questo caso "premiata" la buona fede di Felice e di Leonardo. Anche perche' non hai fatto il discorso di "insediamento". Una volta chiarito che sei il "custode delle regole" (giustamente e la mia non è una provocazione), da domani gli altri se ne faranno una ragione. Ma da domani. Penso...

2 commenti:

Armammece&Jamme ha detto...

Secondo me la vittoria finale è una battaglia tra Felice e Gigi...e sinceramente sono molto felice.
Ecco la mia griglia:
Felice Gigi
Lello Pag
Antonio Piero
Leonardo Tommy
Gio Celeste

Luigi ha detto...

Erano circa dieci anni che non venivo nominato tra i candidati al titolo. La cosa mi onora, ma per il momento faccio i dovuti scongiuri con conseguente arrossamento delle parti intime... :)

Powered By Blogger