sabato 20 settembre 2008

SEMPRE LUI...

Mi ha segnato contro nella squadra di Paolo (un bel po' di volte), mi ha segnato contro nella squadra di Celeste e se non mi ricordo male (ma forse mi ricordo male) anche in quella di Lello. E ti pareva che Panucci non mi segnasse contro anche stasera, questa volta nella squadra di Piero? Che ti ho fatto bastardo...?
Un abbraccio a Giggios che ha perso Treze per 4 mesi e uno a Cele per la perdita di Pirlo (due mesi). Io aspetto di vedere Baptista e Senderos (sempre infortunati), di capire perche' Rossi non schiera mai Foggia, saluto l'infortunato dell'ultima ora Maggio, mi scuso con Nick Amoruso (ho preferito il Tir per farlo sbloccare), incito il lituano Stankevicius e il rinato Almiron e aspetto ora il gol dell'ex (Quagliarella) che domani puntualmente arrivera'... Ora forza CASSANO!

Nessun commento:

Powered By Blogger