lunedì 29 settembre 2008

BLUCRO COME LA SAMP... ORA RITIRO

Blucro e la Samp, due destini incrociati. La Blucro colleziona pareggi, la Samp pure. La Blucro sbaglia formazione (ennesimo errore: Amoruso in tribuna (all'improvviso quel cretino, perche' e' un cretino, di Di Biasi non lo ha fatto giocare; Mandelli in campo al posto di Maldini e Dainelli - naturalmente la Gazzetta lo aveva messo in tribuna) e la Samp pure perche' Mazzarri si ostina a giocare senza punte (e allora chi tira in porta, Stankevicius? Ma mi facci il piacere).
Mai la Blucro e' stata in una posizione di classifica cosi' bassa. Anzi mi sembra il Bologna che vince alla prima (io contro Campo) e poi becca solo mazzate. Eppure ho la media piu' alta e tanti altre cose... Certo, sbaglio le formazioni, tanta sfortuna, ma in questo l'ho sempre avuta al fanta (tanti punti persi).

Ora la Blucro ha deciso di andare in ritiro. Il presidente Mattia fara' una strigliata ai giocatori e soprattutto all'allenatore. Nella speranza che la dea bendata accompagni la rinascita di una squadra che - mi permetto di dire - merita altre posizioni... CI RIFAREMO!!

Nessun commento:

Powered By Blogger