venerdì 19 settembre 2008

Fatemi un piacere...

Mi rivolgo a tutti quelli che, quando ho acquistato Trezeguet, mi hanno detto che avevo fatto un affare. Vi pregherei, per il futuro, di astenervi dal fare commenti basati sull'assoluta ignoranza delle cose... :-)
Il mio "affare" ancora deve giocare una partita in campionato e, in una squadra senza "eredità" dello scorso campionato (io non ho Hamsik a 19 crediti o Cassano a 2...) avere immobilizzato in questo modo una cifra consistente non credo sia stata un'ottima mossa. Magari in una squadra diversa potrebbe essere decisivo, ma nella mia no :-(
A questo punto, quelli che mi hanno detto che Trezeguet era un affare, se vogliono dimostrare che non parlavano tanto per buttare l'aria fuori dai polmoni, mi contattassero per trattarlo; sono a loro completa disposizione. Una cosa è certa, non pensassero che voglio svenderlo; beneficenza ne faccio, ma verso chi ha davvero bisogno e qui non vedo nessuno che muore di fame... ;-)

8 commenti:

P.P.P. ha detto...

Come ti ho già detto in chat pochi istanti fa la prossima volta non regali 25 crediti a Lello per comprarsi Milito.

Adesso ti ritrovi con 16 crediti (devi ancora fare minimo 7 mercati) e con chi te la vuoi prendere????

P.P.P.

P.S. ...non trattate con chi rinforza Lello e sopratttto NON TRATTATE CON LELLO (cha adesso ha 6 crediti e, soprattutto, NON HA TRE ATTACCANTI TITOLARI)!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Piero questa mattina sei un pò strano... penso che ieri sera AVRAI MANGIATO DIVERSI "CAPPELLI" dopo il gol di PATO, pentito per non averlo preso per pochi spiccioli. Citazione Disneyana "Rockerduck mangia i cappelli quando perde una sfida con Paperone".

E poi, Gigi mi ha dato 13 crediti,non 25. Sei esagerato come le tue mail! BUONANOTTE a chi mette zizzania!

Ciao, Raf

Armammece&Jamme ha detto...

La citazione dei cappelli...la feci per la prima volta io..in Galatina-Cavese dopo un gol sbagliato da Sergio Mari...detto questo...Gigi mi chiami che ne parliamo???

LeV

Luigi ha detto...

Per il disorso crediti pagati a Lello, vedo che l'altro diretto interessato ti ha già risposto e lo quoto in toto... anzi, lo STRAQUOTO!!!

Per quanto riguarda l'eventuale pagamento di Trezeguet ti smentisco subito. Non mi interessa fare cassa. Io lo sto dichiarando dall'inizio dell'anno. Non mi interessa vincere il fanta quest anno; è così poco probabile che preferisco concentrarmi sul futuro, recuperando il gap con il resto della lega. Poi, però, mi capita di fare acquisti con il cuore e non con la testa. Allora mi dico, perché non cercare di rimediare e tornare ad investire sul futuro? Per questo, se possibile, vorrei contropartite tecniche. Se poi non si riesce a equilibrare la bilancia, allora accetterò anche crediti, ma non è il mio principale obbiettivo.

Spero che il mio discorso sia finalmente chiaro, anche se mi rendo conto che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

Luigi ha detto...

Leo, è inutile che ti chiami. Se hai letto il mio precedente commento avrai sicuramente capito che quello che cerco è un giocatore di fascia alta pagato poco. Gli esempi di Hamsik e Cassano non sono casuali e come loro ce ne sono tanti altri. Nella tua rosa (come nella mia) purtroppo non vedo giocatori con queste caratteristiche.

Anonimo ha detto...

Luigi faccio cosi. Se aspetti qualche mese di tempo possiamo trattare il nuovo Montella blucerchiato. Chi è? Fornaroli, pagato 1 credito. Va bè adesso ti metti a ridere.

Ma ridevano tutti con BORRIELLO e PATO l'anno scorso. Con KAKA' 5 anni fa. Con CAMORANESI 7 anni fa. Con LEON 2 anni fa. Con NAKATA 10 anni fa. Con AMOROSO 12 anni fa. TUTTI GIOCATORI PAGATI 1 CREDITO!

Tra qualche mese ne riparliamo. Sempre che BELLUCCI non faccia un recupero lampo. E allora non ci saranno più occasioni per vederlo.

Ciao, R

Luigi ha detto...

Sono stato appena informato che Trezeguet sarà operato e quindi starà due mesi fuori. A questo punto credo di poterlo offrire solo a chi ha abbastanza titolari in attacco e vuole assicurarsi i suoi gol per la vittoria del campionato quando rientrerà a novembre. Studierò un po' la situazione e contatterò direttamente quelli che credo possano trattare.

Grazie per l'offerta Raf, ma se devo aspettare due mesi a sto punto torna il francese. E poi, su Fornaroli sono stato chiarissimo già prima del fanta; per me ha grandi qualità, ma dubito che giocherà con continuità una volta recuperato Bellucci.

Anonimo ha detto...

Veramente pensavo lo sapessi già di Trezeguet... L'annuncio è stato dato sul sito della Juve vero ora di pranzo...

Powered By Blogger