venerdì 19 settembre 2008

Mercato

il Real Marcina comunica che da oggi non farà mai + operazioni di scambio calciatori con nessuno...eventualmente il prossimo anno dovessi decidere di continuare il gioco...cercherò di migliorare la mia squadra tramite l'asta...Il Real Marcina svolge operazioni di mercato solo seguendo il proprio interesse...o aiutando gli amici frateni Paolo e Pasquale... il resto fantacalcisticamente sono tutti rivali...sovente ho avuto cantonate vedi acquisto di Quagliarella x 84 crediti...altre volte sono stato baciato dalla fortuna ...non smetterò mai di ringraziare Piero che mi ha praticamente regalato Gilardino!!!! Il gioco continua almeno x il momento in futuro chissà...Buona serata a tutti!!!!

6 commenti:

P.P.P. ha detto...

Per adesso stai avendo ragione tu, poi per il resto vedremo.

Solo che Gilardino NON te l'ho regalato; tu mi hai dato Fabio Quagliarella (non Corradi o Calaiò) e 37 crediti (quando valevano, come dice Cu-Lello).

Per la precisione.

TUO (se NON farai operazioni di mercato con Lello) P.P.P.

Luigi ha detto...

Io vorrei solo capire che vi sta prendendo...

Prima Paolo, che minaccia di lasciare la lega se una regola dovesse essere modificata (tra l'altro, a maggioranza!!!).

Poi sempre Paolo, che alza un polverone sull'affare Nesta (che non era "tanto" trascendentale).

Infine Tommaso, che sbotta contro gli scambi e, testuali parole, dice: "eventualmente il prossimo anno dovessi decidere di continuare il gioco".

Toglietemi una curiosità, ragazzi, ma è tanto brutto questo gioco o sono tanto brutte le persone che lo giocano?

Per curiosità.

VOSTRO (in OGNI caso) Luigi

tommy ha detto...

Tu sei una bella persona ed un temibile antagonista!!!!

Armammece&Jamme ha detto...

Riflettete sulle parole di Luigi che mi appaiono davvero molto sagge.

Ho parlato con Paolo, che, incosciamente, sa di aver esagerato, solo che ritornare sui suoi passi è difficile, ma essendo una persona intelligente, lo farà a breve.

Detto questo ricordatevi che è un gioco e che amicizia, famiglia, lavoro sono circa una decina di miliardi di volte più importanti...chi non capisce questo ha dei problemi!!!!

Luigi ha detto...

Grazie Tommy, opinione che ricambio.

Piangiamo Ezequiel e David in silenzio... ;-)

forzasamp ha detto...

Si conferma il pollame in giro... sento puzza di pollo... Un abbraccio al tommy Trap che si sfoga (ricordati che Quaglia e' fortissimo e domani lo vedrai, gioca contro di me...) e un abbraccio anche a Paolo. Ribadisco, e' vero che ho pagato Nesta qualche credito in piu', ma non avevo alternative e soprattutto non pensavo minimamente all'affare Milito in ballo e alla corsa. Paolo e' stato ed e' un grande maico e un grande amico sara'. Anche nel fantacalcio.

Powered By Blogger