sabato 6 settembre 2008

IL CORAGGIO DI TOMMY

Il primo. L'unico fino ad ora. E per questo motivo quindi il piu' coraggioso. Mentre Piero e Cele si trrncerano dietro un insensato silenzio, il mitico Tommy ha deciso di uscire allo scoperto. "Non mi accontento di andare sul podio - ha detto ai nostri microfoni -, quest'anno voglio vincere. La mia squadra - ha aggiunto - e' la piu' equilibrata ed ha tutti titolari, questa volta vinco io".
Parole inequivocabili. Stile un po' da superbullo, ma anche chiara consapevolezza dei proprio mezzi, dopo aver allestito una squadra di tutto rispetto. Ppi si e' limitato, al termine dell'asta (non lo perdonero' per avermi soffiato Cruz...........!), a ribadire la sua contentezza; Cele - reduce da diverse scottature, ovvero retrocessioni - ha spiegato di voler mirare quest'anno ad una tranquilla salvezza. E allora ecco dunque chi non nega di puntare al massimo. Perche' - questa la mia previsione per quest'anno - i tre sul podio saranno PIERO (favorito per il primo posto), Cele e Tommy. Certo, il campionato e' lungo e l'insidia del numero dei partecipanti rende ancor piu' difficile il cammino, ma scommetto che saranno loro a contendersi l'oro, l'argento e il bronzo... Vogliamo fare fantaquote anche per questo...?

2 commenti:

Pask ha detto...

Il pollo che scrive sul Blog? Allora è vero...il 10 verrà la fine del mondo!!!

Anonimo ha detto...

Grande Gio! E comunque mi chiedo che fine abbia fatto Cele... dopo questa vittoria ci aspettavamo un pò di sano sfottò, dopo l'annata DISASTROSA dello scorso anno.... Forse siete supertiziosi... la superstizione vi toglie il meglio del divertimento!!! Piero l'anno scorso sfotteva e ha vinto... io ho sempre sfottuto quando vincevo... sfottete ragazzi... su, senza paura... Smile :)

Powered By Blogger