martedì 23 settembre 2008

ALBUM RICORDI

In linea con la mia filosofia di giocare accompagnando le vittorie con un sano e simpatico sfottò, vorrei dedicare queste 5 foto a Celestino Campopiano ma soprattutto a Rockerduck Piero Pancrazio. E ovviamente a chi spera ogni anno in un flop dell'Armata. E chi s'offende è fetente.


PATO, per poco non passava alla PPP. Meno male che Piero ha rifiutato. Bastavano solo 20, inutili crediti d'autunno. Momento cappello per Rockerduck Pancrazio.


Il gol di KAKA'? Quando la palla è antrata all'incrocio, in quel preciso momento, Celeste ha imitato Piero e si è mangiato un cappello. Momento Rockerduck per Celeste.





La terza foto è per il capitano di questa squadra: CASERTA. Dopo l'infelice parentesi alla corte della Tofa eccolo li nella sua Armata rende sempre bene: 2 partite due gol. Ringraziamo Campos per averlo lasciato tornare nell'Armata.



La quarta foto è per MILITO. Inizialmente in panchina è poi entrato per l'assenza di Mutu. Giocatore per il quale il presidente stava per sacrificare anche il gioiellino Pato. Investiti 113 crediti per lui dopo cessioni importanti.



Infine una foto di stima per FRANCESCHINI, pagato 1 credito. Gol in panchina. Ma se Santana non avesse giocato sarebbe entrato lui, rendendo ancora più rotondo il risultato.




E l'allentaore dell'Armata dice: "Non sono sorpreso. Se giochiamo bene possiamo ottenere buoni risultati. Adesso pensiamo alla partita di mercoledi. Ma quest'anno l'obiettivo è il terzo posto".

1 commento:

Luigi ha detto...

Il buon Lello non si smentisce. Punzecchia quando vince e tace quando perde. Ma, in fondo, chi può biasimerlo? ZANZARA PESTIFERA :-)

Io, invece, che le ho prese di santa ragione da Felice, posso solo dirla alla Altafini: "amici... che schifo!" CANE BASTONATO :-(

I miei complimenti a Felix che ha vinto meritatamente e che condivide la mia stessa maledizione... quella di David. Il suo gli ha occupato inutilmente una poltrona in attacco, sulla quale si sarebbe potuta accomodare una giovane promessa. Il mio, invece, lo rivedrò solo a marzo dopo che ci ho puntato molto; "amici... che sfiga!" :-D

Powered By Blogger