lunedì 8 settembre 2008

PRIMO MERCATO DI RIPARAZIONE

Cara Super Lega,
vi confermo l'appuntamento per venerdì sera alle 21.00 per il PRIMO MERCATO DI RIPARAZIONE...
Il tutto avverrà trmite MSN (se non l'avete installato potete scaricarlo QUI) dovrete munirvi semplicemente di un computer e di una cuffia...di seguito allego i contatti che già ho nel mio msn (mancano quelli di Leonardo, Felice, Giovanni, Raffaele). Vi prego di inserire nei commenti a questo post il vostro indirizzo msn, grazie!
Il patron

Ecco i contatti, invece, che dovete aggiungere al vostro msn messenger:

pasquale - paskampo@hotmail.it
paolo - krisalis@excite.it
tommaso - tommytrap@live.it
celestino - campopia@unina.it
piero - pieropancrazio@hotmail.com
luigi - luigi.violante@tiscali.it
felice -
tuni@live.it
gio' - giolamb2005@live.it

6 commenti:

P.P.P. ha detto...

pieropancrazio@hotmail.com

Tanto Vi dovevo

Il FantaCampione

Luigi ha detto...

Il mio è lo stesso della mia email che tutti quanti avete già. Non mi piace "pubblicizzare" tanto il contatto msn, quindi non ve lo riscriverò... ;-)

A risentirci venerdì.

tofa ha detto...

il mio invece è tuni@live.it

forzasamp ha detto...

il mio é giolamb2005@live.it
ma venerdi', molto probabilmente sono a bari.

Luigi ha detto...

Grazie per aver reso il mio contatto msn visibile al mondo intero...

- Grrrrr -

Armammece&Jamme ha detto...

il mio è lorenzovallone@hotmail.it

Powered By Blogger