lunedì 7 giugno 2010

SCAMBI ??

Ma sono possibili gli scambi ai Mondiali?

4 commenti:

Pask ha detto...

Mi spiace, ti devi tenere la tua banda!

Anonimo ha detto...

Volevo offrirti SNIJDER e TORRES...

ViRis.eu ha detto...

ciao piacere io mi chiamo enzo

piu che un gemellaggio vorrei invitare la vostra a lega a far parte di un progetto champions e uefa nato gia quest'anno con tre leghe e che si allarghera con leghe da piu parti d'italia per l'anno prossimo

il sito di appartenenza della champions è www.viris.eu/AFI da qui potrai cominciare a farti un idea di cosa sto parlando poi magari se la cosa puo interessarti possiamo sentirci via msn per parlarne meglio il mio contatto è v.risso@libero.it

il sito della mia lega è www.viris.eu/varcaleague

ViRis.eu ha detto...

ciao piacere io mi chiamo enzo

piu che un gemellaggio vorrei invitare la vostra a lega a far parte di un progetto champions e uefa nato gia quest'anno con tre leghe e che si allarghera con leghe da piu parti d'italia per l'anno prossimo

il sito di appartenenza della champions è www.viris.eu/AFI da qui potrai cominciare a farti un idea di cosa sto parlando poi magari se la cosa puo interessarti possiamo sentirci via msn per parlarne meglio il mio contatto è v.risso@libero.it

il sito della mia lega è www.viris.eu/varcaleague

Powered By Blogger