mercoledì 30 giugno 2010

Le quattro semifinaliste...

RDC
La Repubblica delle Banane
Tettonia
Fortissimi (ripescata)

ora le semifinali sarebbero
RDC-Repubblica delle Banane
Tettonia-Fortissimi

Anche se io sarei disponibile anche ad un sorteggio per non far incontrare nuovamente Tettonia con i Fortissimi....

Inoltre vorrei mettere la regola (ne avevo parlato prima dei terzi anche ad Antonio) che si possono sostituire soltanto i giocatori eliminati (io sarei parzialmente penalizzato perchè non potrei prendere nessun attaccante, considerando che li ho ancora tutti e 6...)

Infine vi chiedo di poter fare il mercato stasera perchè domani sera ho una serata a Terra Antica a Baronissi con jazz e fichimori a go go...

Fatemi sapere...

4 commenti:

Luigi ha detto...

Ovviamente DOBBIAMO sorteggiare chi gioca contro Tommy escludendo il sottoscritto. Non è pensabile che due formazioni si affrontino sia ai quarti che in semifinale.

Per il mercato fatemi sapere via sms.

Armammece&Jamme ha detto...

Tettoni aed RDC sono indubbiamente le squadre più forti...hanno vinto il loro girone...hanno fatto 76 e 77 nelle loro gare dei terzi...si potrebbero invertire le contendenti...ovviamente dopo questa mia frase le finaliste saranno Fortissimi e Repubblica delle banane...!!!

Siete d'accordo con il non potersi togliere calciatori ancora in gioco???

Stasera si fa l'asta? Cele? Tommy???

Luigi ha detto...

Secondo me si deve lasciare libera la scelta su chi tagliare, anche (ma non solo) perché finora è stato consentito il taglio di calciatori le cui nazionali erano ancora in gioco.

Dimas ha detto...

Caro leonardo il fantacalcio ha un proprio regolamento e determinatew regole vanno decise prima di iniziare un campinato se non sono ben chiarite nel regolamento
Se il sito www.fantagazzetta.com che si limita a pubblicare i voti della gazzatta includendo i vari bonus/malus del fantacalcio inerenti al regolmanto ufficiale fantacalclio non a un regolamento ufficioso personale quindi se fantagazzetta.com incluse -5 a portiere del giappone e -3 a quello del paraguay e +2 ad ogni rigorista andato in gol e -3 a chi ha sbagliato i rigori ai fini fantacalcistici vanno conteggiati in caso contrario non dovrebbero valere nemmeno i goal o le ammonizioni fatti nei tempi supplementari dato che comunuque sono un extra della normale partita.
Poi essendo il regolamento ufficiale del fantacalcio molto certosino se non fa riferimento alla validità o meno dei rigori dopo i tempi supplementare ai fini fantacalcistici si presume che questi vadano regolarmente conteggiati come i gol presi dai portieri etc etc.
Io le mie teorie le ho supposte basandomi su dati e consultando il regolamento e vorrei che la cosa fosse risolta seguendo il regolamento.
quindi io ho esposto il caso ora il caso va analizzato secondo il regolamento invito tutti a comprovarmi che il regolamento fantacalcio non ritiene validi i calci di rigore xchè io sto da 2 ore su internet ma non ho trovato niente di ufficiale e non che asserisca il contrario.

Powered By Blogger