venerdì 18 giugno 2010

JOVANOVIC

Cele.... Jovanovic in gol.... come vedi la classe non è acqua, quando uno e' competente è competente. Peccato che per sostenere il Sud Africa ho schierato Tsambalala al posto suo... ma questa e' un'altra storia...

Comunque se non mi qualifico non e' perche' la mia squadra e' una banda come sostenevi tu, ma solo perche' ho messo in campo gli uomini sbagliati per divertirmi...

Però tu puoi fare cosi: se io non riesco a qualificarmi ti compri Jovanovic.... Smile :)

17 commenti:

Dimas ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Dimas ha detto...

Attenzione!!!!!!
Comicia il pianto grego dei fratelli
Lamberti
Magia!!!!
Messi non segna ma fa 3 gol Higuain!!!
1 espulsione (insesitente) e un ammonizione nella germania e indovinate di chi sono i giocatori?
:O)

Luigi ha detto...

Per non parlare di Podolski in panca... la Germania era condannata e non lo sapeva... :)

Dimas ha detto...

Grande Gigi!!!!
nel frattempo hai fatto un altro gol
e' brav!

Anonimo ha detto...

Dimas al posto di fare ironia, ringraziami che ho schierato il Sud Africa perchè con Jovanovic, Elano, Snjidr, Di Natale e Torres sicuro ti corcavo :)

Cele ha detto...

In questo momento devo rimediare al culone del pollo!!
tripletta di higua chiama tripletta di roo!

just roo it!

Dimas ha detto...

Cele siamo al 60esimo di eng-alg
La vedo difficile che eng faccia gol
Tu ne chiami addirittura tre!!!!!

Dimas ha detto...

Cele io contro lello
Tu contro gio
germani a e england a secco
Ho detto tutto

Anonimo ha detto...

Gigi hai pianto cosi tanto che ANELKA HA PRESO 3 E GERRARD 2... povero campos...

Cele ha detto...

Gila e Didier tocca a voi!!

Luigi ha detto...

Raf, non ho pianto contro di te, figuriamoci contro Pasquale. Il mio ultimo post, infatti, era relativo alla scelta di mandare Ribery in campo (3 anche per lui), come "richiesto" da lui stesso... poi, Pasquale ti potrà confermare che sulla doppietta di Forlan gli ho fatto anche gli squilli al cell. E poi che ho da lamentarmi? Pasquale mica ha avuto il mazzo che hai cacciato tu contro di me...

Luigi ha detto...

E sto parlando prima della partita del Brasile. Cosa che uno scaramantico lamentoso non farebbe mai...

Luigi ha detto...

Oops... gol di Gyan Asamoah, che sta diventando il mio Totò Schillaci... :)

Maledetto Campos che mi ha consigliato Ribery... ;)

Anonimo ha detto...

Giggi io ho avuto mazzo conto di te??? Ma che dici? Tu avevi Asamoah in panchina e ti e' entrato... ed e' stato il tuo unico gol. Io ho fatto 3 gol con Podolsky, Elano e Dempsey... e STRAMERITAVO la vittoria....

Luigi ha detto...

Raf, te lo ripeterò per l'ultima volta, poi dovrò pensare o che non vuoi capire o che proprio non ci arrivi:
1. Dempsey era in pancha e nemmeno primo dei panchinari, il che vuol dire che non ci credevi.
2. Podolski ha avuto 8 in pagella e nessuno, dico nessuno, ha capito il motivo (a meno che il giornalista non lo avesse al fanta).
3. Elano ha segnato esattamente 1 minuto prima di essere sostituito.
4. Avresti giocato con la riserva d'ufficio, se la Spagna incredibilmente non fosse andata sotto con la Svizzera.
5. Gyan Asamoah era primo panchinaro perché ci credevo e sapevo che Huntelaar avrebbe giocato al massimo uno scorcio di partita, andando a voto solo se avesse segnato.
Spero di essere stato chiaro, anche se mi sembra che siano le stesse cose che ho detto in precedenza e che tu non hai capito o voluto capire.
Se mi trovi un solo caso di FORTUNA avuta dal sottoscritto (ed il gol di Gyan Asamoah, come già detto, non lo è), sarò il primo ad ammettere di aver avuto fortuna. Nel frattempo, però, ROSICA RESPONSABILMENTE!

Anonimo ha detto...

Allora sono stato fortunato a pareggiare 71 a 67!!!!!

Luigi ha detto...

Infatti. Il risultato, al netto delle tue botte di culo, sarebbe dovuto essere 67 a 67.

Powered By Blogger