martedì 22 giugno 2010

Per CuLeo...



Sorteggio secondo mercato di riparazione.

7 commenti:

tommy ha detto...

CU...LEO 7 reti del Portogallo 1 di C.Ronaldo!

Anonimo ha detto...

Giggi grazie per lo screenshot.
Devo dire però che per evitare storie il prossimo sorteggio preferirei farlo con il mio metodo di "mail incrociate".

Infatti lo screenshot non certifica la bonta' del sorteggio e potrebbero esserci altre critiche. La ragione e' semplice.
Chi fa il sorteggio potrebbe farne diversi fino a quando non trova quello vantaggioso.

Invece il mio metodo ha una sicurezza elevatissima e quindi NON ci possono essere critiche.
Ciao, Raffaele

Anonimo ha detto...

Inoltre adesso con le prime 2 eliminazioni ci saranno molti campioni liberi e il sorteggio sara' FONDAMENTALE.

Quindi se il Presidente e' d'accordo direi di procedere via mail, metodo di ferro.

Ciao, R

Armammece&Jamme ha detto...

sono d'accordo con Raf...strano ma vero...

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Bene. Dimas il presidente invierà a Vallone il giorno del prossimo mercato 8 numeri estratti a caso.

Io invierò i nomi, abbianati ai numeri.

A questo punto l'estrazione è fatta.

Ciao, Raf

Luigi ha detto...

A me tutte ste compliczioni mi fanno ridere. Innanzitutto perché chi sorteggia potrebbe anche non ottenere la combinazione "voluta" in un lasso di tempo accettabile e poi perché se c'è uno che vuole vincere barando, lo faccia pure: in cuor suo saprà di aver vinto un titolo di cartone ed è una punizione più che degna, dal mio punto di vista.

Powered By Blogger