sabato 26 giugno 2010

Scandalomondiale!!!

Ragazzi, per correttezza lo devo dire...purtroppo a passare doveva essere Giovanni e non Cele.
Perchè ho controllato che io ho fatto 67 e non 65,5 perchè il mio terzo attaccante è Yakubu che ha avuto 5+2 (gol su rigore) e non Kuyt...e quindi la mia partita è finita 1-0.

Non sono intervenuto prima perchè ero convinto che Cele avesse fatto almeno 66...a me ovviamente non cambia nulla sempre primo ero e primo rimango con 7 punti invece di 5...ma haimè a passare sarebbe stato Giovanni.
Ora poichè Giovanni non era molto interessato al mondiale è bene che a passare sia Cele...però è chiaro che non c'è piena luce su questo mondiale (senza però dare colpa a nessuno, se non al presidente che ha sbagliato i conti e che se aveva dei dubbi, mi poteva chiamare...).

Dopo sorteggiopoli...yakubopoli!!!

Inutile dirvi, che a me va bene qualsiasi valutazione, lo scrivo solo per estrema correttezza verso il fantamondiale!!!

4 commenti:

Armammece&Jamme ha detto...

Celestino come Henry....Giovanni l'israeliano o ebreo che dir si voglia!!!
E l'arbitro colpevole è Dimas!!!!

Cele ha detto...

Leo in questo mondiale mi stai massacrando..

ti toglierò l'amicizia su facebook!!

Dimas ha detto...

Vedi che ce siamo accorti e corretto il file risultati con iil gol su rigore del terzo attaccante ovviamente anche avendo fatto 67 ( anzi con la precisione 66,5) per vincere 1-0 dovevi avere 3 punti di vantaggio sull'avversario che non hai
Quindi non cambiando il risultato della partita non ho ancora ripubblicato i risultati online.
Citando il ns buon PPP
Tanto vi dovevo
P.s. Non vi preoccupate non sto impazzendo pure io :0)

Armammece&Jamme ha detto...

Cele...significa che ci vedremo in finale...e poichè tu sei Henry...ti ricordi come finì...la finale del 2006....!!!!

Powered By Blogger