venerdì 25 giugno 2010

MERCATO

Non ho capito domani a che ora facciamo il mercato? Alle 14.00?

3 commenti:

Dimas ha detto...

Per il Mercato Appuntamento alle 13'00-13'30
Io domani cercherò di fare i conti in mattinata ovviamente
Anche se dovremmo essere fuori io e Tommaso
Mi raccomando non fate prendere Messi a Culello e ricordate che robben Culello ( che solo quando serviva a me non ha funzionato) l'ha svincolato quindi non può riacquistarlo
Io comunque cercherò di esserci almeno per come presidente in modo da gestire gli acquisti.
Per il sorteggio si procede come segnalato da lello
Leonardo sorteggia i numeri celeste sorteggia i nomi poi li girate a me e io vi elenco l'ordine di chiamata
Un consiglio cerchiamo di acqustare giusto i giocatori per completare le rose senza fare 200 cambiamenti in modo da velocizzare
Buona notte

Anonimo ha detto...

Hai sottovalutato le mie 'competenze' fantacalcistiche.... La partita e' finita 71 a 69 per me.

Mi dispiace per Campos. Comunque Pasqua' pareggiavo anche senza il gol di Demichelis..

Anonimo ha detto...

Mi collego alle 13.30

Powered By Blogger