venerdì 5 ottobre 2007

Sondaggio concluso!!

Volevo solo sottolineare che il sondaggio è concluso. A favore dell'Armata.
Mi impegno ad offrire caffè & cornetto al 32% degli intervistati che hanno pensato che quest'anno vincerà l'Armata. Siete troppo buoni. Non penso che succederà ma grazie!
Invece a quei pochi che hanno votato così per tirare i piedi non rispondo.
Però vorrei citare un cartello spettacolare che ho visto in autostrada su un camioncino malconcio tutto scassato che viaggiava con difficoltà e andava alla sua massima velocità, circa 30 all'ora, con un rumore da macinino del caffè in sottofondo:

VI AUGURO IL DOPPIO
DI QUELLO CHE VOI
AUGURATE A ME !!

Smile :))) Bello, no?
Ciao, Raf

5 commenti:

Luigi ha detto...

Anche io ho votato per te, quindi preparati ad offrirmi caffè & cornetto (spero che non facciano la fine della pizza che avresti dovuto offrire alla dirigenza dell'I Love Giorgia F.C. quando Toni "corcò" Adriano in classifica cannonieri...).
Non ho votato per tirare i piedi, tanto non servirebbe. Non so se alla fine avrò visto bene o no, ma di una cosa sono certo, se la tua media stagionale di fortuna si mantiene sui livelli espressi finora, allora non c'è trippa per nessuno di noi poveri gatti...
P.S.: il trabiccolo che va a 30 all'ora in autostrada è una cosa intollerabile; ma dico io, vattene per la statale se devi andare così piano, no? Io gli avrei sparato nelle gomme (tanto avrebbe continuato a camminare lo stesso...).

Anonimo ha detto...

Veramente il tuo presidente oggi doveva venire a pranzo e poi mi ha dato la sola. Io vorrei anche offrire ma NON riesco a farlo sedere a tavola con me a mangiarsi una pizza.... Smile :)

Pask ha detto...

Non ci provare Raf, la cena da offrire era per due...e senza il mio direttore io faccio il Ramadan!!! :)

Anonimo ha detto...

Inizialmente la cena NON era per due. Poi io ho detto che se portavi Giggios NON c'erano problemi. E lo riconfermo. Anche se penso e temo che già è complicatissimo mettere insieme la mia capoccia e la tua intorno ad un solo tavolo. Figurati se dobbiamo aspettare anche quel capoccione di Luigi.... Ci vediamo il 30 Febbraio 2027. Smile :)))
Non penso riusciamo a vederci prima. Giggios prima che puntualizzi... lo so che il 30 Febbraio non esiste :))

Luigi ha detto...

Rafè, inutile che fai il "brillante" (mi riferisco alla precisazione sul 30 febbraio), tanto io qualcosa da puntualizzare con te la trovo sempre...
Infatti, ti faccio notare che, inizialmente, tu avevi scommesso una cena a base di pesce solo con il mio presidente. Poi, visto il mio ingresso ufficiale nella dirigenza dell'I Love Giorgia F.C., quella scommessa è stata trasformata in una pizza per due (francamente ci sei andato pure a guadagnare).
Ora fai il bravo, concentrati per la partita di domenica e non farmi arrabbiare; altrimenti la pizza me la mangio con un chilo di tartufo bianco d'alba grattato sopra e va a finire che ti faccio rimpiangere la cena a base di pesce... :)

Powered By Blogger