lunedì 22 ottobre 2007

La capolista se ne va....

E se ne va.... la capolista se ne va.... risate Smile :-))) ah ah ah ah ah ah.....
Ciao Ciao Mr. Pomodirino.... Ciao Ciao.... non ci vediamo più.... non ci vediamo più.
La la la là la la la... oh oh oh oh ... Adesso la domanda è: ma il Fantanews non viene pubblicato? No. Questa settimana non è previsto (vedi Piero ho vinto ma non lo scrivo. Forse lo scriverò la settimana prossima, vinco o perdo). Peccato, però. Sarebbe stato bello commentare Mr. Pomodorino e le sue disavventure. Sarebbe stato bello commentare i gol di Asamoah (il gol dell'ex-PPP), il ritorno al gol di Ventolino Ventola e il gol di SuperPerrotta che hanno reso piccola piccola la squadra di PPPP quasi incapace di schierare 11 uomini in campo.

Inoltre dispiace perchè a parte la vittoria dell'Armata c'erano da registrare altre belle vittorie come ad esempio quella del Trap che ha corcato Celestino.... o quella di Ser Campopiano Junior che ha CURCIcato... ehmmm CORCato per l'ennesima volta Ser Tofone vittima di 4 DONI indesiderati... nonostante i gol di Mutu e Pandev. Della partita Gio-Paolo non conosciamo il risultato.

Comunque se i nostri calcoli sono giusti dietro l'Armata (16 punti) c'è un vuoto: le altre squadre in seconda posizione sono a 8 punti. Ma tanti (e anche io) sostengono che è solo una fuga temporanea.. vediamo. Adesso tocca alla Tofa domenica prossima cercare di fermare l'avanzata dell'Armata. E tutta la lega canta.. Vai stellone.... facci sognare... facci sognare... Distruggi l'Armata.. La statistica sembra dalla parte della Tofa: una squadra che non ha mai vinto lotta contro una che non ha mai perso. Raf Lamberti dichiara: sono punti salvezza. Siamo come la Juve. Un gradino sotto alle altre, ma tanta grinta e soprattutto una società seria e blasonata. Ma per il momento la tifoseria canta.... La capolista se ne va.... e se ne va.. :)))

2 commenti:

Luigi ha detto...

Se ne ve, se ne va; voglio proprio vedere quando te ne vai... realmente intendo! :)
Cmq Rafé, la Juve dice che non pensa allo scudetto un po' per ipocrisia e un po' per scaramanzia, ma ci pensa eccome. Quindi non fare troppo il condannato a morte.
Infine, vorrei proporvi una nuova frase del giorno: Ventola, Zampagna e Borriello... cannonieri, ma solo con CuLello! :)

Anonimo ha detto...

E chi fa il condannato? Io penso solo che chi ha in squadra Ibra, Totti, Mutu, Trezeguet è un gradino più sù del mio mini-attacco... Non lo pensi anche tu? Poi è ovvio che la mia squadra compensa un pochino con il centrocampo... (vedi Kakà) ma chissà quanto può durare. A mio avviso la mia suadra sta sfidando le leggi della "fanta-fisica"... sulla carta è una banda, ma poi in campo... mi ricorda il Verona degli anni 80'. O il Chievo di Del Neri. Sta sorprendendo anche me... vediamo sono curioso di vedere quanto dura.

Powered By Blogger