venerdì 5 ottobre 2007

X PAOLO...e gli altri...

Volevo chiarire a Paolo e agli altri che dobbiamo provare a tenere sul Blog dei post abbastanza pregni....tipo quello scritto da me ieri sera su P.P.P. e da Luigi stamattina. Le domande tipo quella di Panucci, e quella del link alle formazioni, cercate di scriverle nei commenti ai post, così non mettiamo troppa roba in home page.
Tanto i commenti li leggo tutti e vi rispondo. Quindi Paolo, ti cancello anche questi qui sotto, tra l'altro perchè il Link alle probabili formazioni sta nella sezione Fantalinks sulla destra.
In home page scrivi commenti tipo quello sfottò a Raffale, nei commenti puoi fare tutte le domande che vuoi e le richieste necessarie. Questa cosa vale anche per tutti gli altri fantallenatori...nei commenti le cose brevi e le domande, nei post i vostri pensieri e le vostre idee. Ciao

2 commenti:

Paolo ha detto...

non sono d'accordo per vari motivi. il blog innanzitutto può e deve essere di servizio per tutti gli utenti, mi servivano delle informazioni su panucci, tu dici di rispondere a tutti...ma il mio post l'hai cancellato invece di rispondermi. e poi parli di post pregni, ma quello che può essere interessante per te, non e mica detto che sia interessante per tutti. io credo che il blog debba essere di servizio agli utenti e poi debba specialmente fornire informazioni utili a tutti i fanta presidenti. della cosa di dida ad esempio a me non interessava nulla ma agli altri invece poteva interessare. per questo non capisco perchè hai cancellato il post di panucci, invece di darmi le notizie che avevo chiesto, o di dirmi paolo lo cancello e ti motivo la cosa. io in home page ho interessa a scrivere informazioni, ultimissime, vorrei avere risposte, non sfottere solo a raffaele.... anche perchè non capisco perche in home page non si possano mettere tante cose. comunque queste cose servono per far migliorare sempre il prodotto e far si che il nostro blog non solo sia sempre migliore ma sia sopratutto di interesse e di servizio per chi quotidianamente lo segue. inoltre ci terrei davvero a capire il motivo per cui piero non e ancora intervenuto. io sinceramente ho un carattere particolare e lo so bene. forse per questo piaccio poco, e sono apprezzato da poche persone ma le cose le dico in faccia, sempre a muso duro come e nel mio stile. dopo varie sollecitazioni, piero deve ancora intervenire, rispondere, parlare, spiegare. spero che si tratti di problemi di lavori, di impegni molteplici, in caso contrario che devo pensare piero????? me lo spieghi??? me lo motivi???? qua ora si tratta anche di buone maniere e di buona educazione. pasquale ha fatto questo blog per noi, ci tiene che si interviene e si discute, e tu ancora di devi iscrivere e rispondere all'invito che ti ha mandato il presidente. a me dispiace che tu non intervieni, ma mi dispiace ancora di più pensare che pasquale ti ha sollecitato più volte e tu nemmeno l'hai cacato.... spero che stai lavorando, magari e cosi visto che ieri ti ho mandato un sms su gilardino e tu nemmeno mi hai risposto. un abbraccio a tutti e spero davvero che presto PIERO PANCRAZIO SIA DEI NOSTRI. con la sua frase celebre, tanto vi dovevo, che sinceramente vorrei presto qui sul nostro blog. un abbraccio a tutti, paolo.

Tommaso ha detto...

Geppo ti quoto...ma attento a parlare di Educazione in questo Mondo ogni giorno diventa sempre di + merce rara...mi piace tanto questo blog e sono sicuro che può solo migliorare... Piero presto ritornerà tra di noi...o almeno mi auguro che avvenga...Culello x me è un Santone che possiede poteri particolari ma la sua squadra è decente... Kakà Perrotta Mauri...mentre nella passata stagione giovava con Leon Cordova Caserta...Un invito a tutti cerchiamo di mantenere sempre alto il nome del nostro Fanta...

Powered By Blogger