lunedì 1 ottobre 2007

ARMATA IN VETTA!

Ragazzuoli ragazzuoli... Questo blog è spettacolare!! E io non resisto: interrompo bruscamente il silenzio stampa per dare onore a Campos che ha creato questo giocattolino entusiasmante!
Un breve commento alla coppia Passafiume-Campos: devo dire che verso le due mi sono svegliato e mi fischiavano le orecchie... brutti bastardoni che non siete altro.... Smile :))
Scommetto che al gol di Trezeguet avete esultato come due femminielli in calore!!! Smile :))

Ad ogni modo mi sembra che la classifica recita ARMATA a 10 PUNTI. In VETTA. Ancora imbattuta. E questo non significa che l'obiettivo è lo scudetto. Anzi, sono solo punti salvezza. Però devo dire che c'era qualcuno che sosteneva che l'Armata era una banda e avrebbe fatto un fosso veloce in serie B. E invece no! L'Armata come anno combatte e come sempre è difficile batterla. Nonostante una rivoluzione senza precedenti e un attacco dai nomi sconosciuti. Certo la strada è lunga. E ci sarà un da soffrire un pò, ma un pò di pathos fa bene.... anzi un pò di PATO...

Domenica il calendario vede l'Armata fuori casa contro quella bestia nera di Campos/Giggios. E già i tifosi si sono dati appuntamento fuori dallo stadio per tafferugli. Campos ci vediamo dopo le partite a via Veneto... vengo a distruggerti lo stadio!!!!! SMILE!!!

4 commenti:

Luigi ha detto...

Nooooooo... ma chi te l'ha fatto fare? Stavi così bene in silenzio stampa! Ora mi costringerai a replicare come al solito ad ogni tua inesattezza.
Poi spiegami una cosa; come esultano due femminielli in calore? E, soprattutto, tu che ne sai? Non è che a furia di sentirti chiamare Culello sei finito sull'altra sponda? :)
Rafè, ci vediamo domenica prossima sul campo e mi sa che quella sarà l'occasione per pubblicare il mio primo post su questo blog...

Anonimo ha detto...

Giggios il mio silenzio stampa riguarda solo la posta elettronica. Il blog di Campos è tutta un altra cosa!!! E comunque tu non mettere zizzania. Non accetto provocazioni 'scurrili'.
Questo BLOG deve essere all'insegna dell'amicizia.
E mi raccomando, lunedi prossimo, devi scrivere anche se hai acchiappato una sonora scusuta!!

Pask ha detto...

Grande Gigios, altro che scurrile, il tuo italiano è pungente e perfetto...Rafe' apprepar u' pallottolier!!!!

Luigi ha detto...

Presidè, ti ringrazio per l'italiano pungente e perfetto... per caso ti serve un editorialista? :)
Cmq, non preoccuparti per me; mi so difendere da solo.
Rafè, tu e questa benedetta parola (amicizia) vi siete fatti vecchi. Possibile che la tiri in ballo ogni volta che qualcuno ti punge? Secondo te prenderti per il Cul...ello non è segno d'amicizia? Su su, esci dal loculo... ehm, volevo dire dal guscio e divertiti anche tu.
Il tuo amico Luigi

Powered By Blogger