giovedì 11 ottobre 2007

Ho trovatoooooooo

Cari ragazzi, forse ho trovato un modo per far perdere le partite a CULELLLO !!!!!!!!
Mi sto scervellando da un pò di giorni sul fatto che la prossima partita giocherò proprio contro CuLello e, solitamente uno si scervella su chi deve schierare in campo, giusto??? .... ebbene adesso il problema è un altro "come si può sconfiggere il suo culo???"
E allora mi sono detto, se lui ha culo perchè non ci facciamo fare a lui la mia formazione????
Ecco la mia proposta: sarà proprio Lello a comporre la mia formazione che deve giocare contro di lui. La mia unica imposizione è quella che deve schierare giocatori che sono dati in campo sulla Gazzetta di sabato 20 ottobre (per esempio mi può anche mettere in panchina e tribuna Totti + Gilardino + Di Natale e schierarmi Reginaldo + Maccarone + Giovinco o Mascara basta che però NON mi mette in formazione Budan che sicuramente non giocherà).
Che ne dite???????????
Fatemi sapere

P.P.P.
Campione del Mondo per Nazioni
Campione d'Europa per Club

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Possiamo provare e vedere come va. SMILE :) Ecco la formazione fatta da me. Adesso però avrai un atroce dubbio per i prossimi giorni: seguo la mia che sulla carta è più forte o quella fatta da lui potenzialmente più fortunata? Secondo me non ce la puoi fare a NON soffrire... SMILE :))))

DIDA
ZAURI@
STOVINI
MOLINARO
BURDISSO
DELVECCHIO@
ZIEGLER
VANNUCCHI
REGINALDO
DI NATALE
MASCARA

RUBIHNO
CHIVU
DE ROSA
LEON
MANCINI
MACCARONE
GIOVINCO

P.P.P. ha detto...

Io non so proprio come fare con te, o NON leggi bene le cose che scrivo oppure sei troppo impaziente e smanioso di fare cose che al momento NON ti competono.
Ti ho detto che la devi fare SABATO 20 OTTOBRE non adessoooooooo !!!!!!!!!
Come fai a sapere sabato 20 ottobre chi gioca e chi no????????
Ma perchè fai SEMPRE di testa tua????

P.P.P.
Campione del mondo per Nazioni
Campione d'Europa per Club

Anonimo ha detto...

Ti ho scritto un commento nell'altro Post. Ciao, Raf

Pask ha detto...

Piero, così ti complichi la vita!!! Non era meglio la cara vecchia bambolina con spilla trafiggente dalla gola all'anno...chissà forse per annientare Culello lo devi colpire al mittente...proprio lì!!

Pask ha detto...

chiaramente anno sta per ANO!!!!

Powered By Blogger