giovedì 9 settembre 2010

Risposte

Risposta ai commenti: Certo e' più semplice comprare SNIJDER, HAMSIK, MILITO, IBRAHIMOVIC. Molto più difficile puntare sui vari GOMEZ, LIJAIC o CANDREVA. Mi spiego meglio: c'è chi sostiene che negli anni ho scoperto a fortuna giocatori come KAKA', BORRIELLO, PATO, PROTTI, D'AGOSTINO, NAKATA o AMOROSO (tutti 1 credito). Invece io sostengo che ho PIANIFICATO OGNI SINGOLO ACQUISTO. E la pianificazione è un concetto ben diverso dal culo. In altre parole, parlando di quest'anno, se DENIS, HERNANDEZ o MOSCARDELLI faranno 15 gol c'è chi sosterrà che è culo, io invece ho spiegato in anticipo che li ho comprati proprio perchè ritenevo che potessero far bene = Pianificazione

Per Paolo: Ciao Paolo, nella realtà è come dici tu. Nella fantasia (nel FANTA) Mattia Destro domenica potrebbe rubare la maglia ad Hernandez o Milito (nell'Armata).

Ho scritto questo Post perchè dal PC dell'ufficio non posso postare i commenti. Campos ma sei sicuro che Gio, Leo e gli altri non hanno le difficoltà tecniche che ho io? Ciao a tutti, Raf

6 commenti:

Luigi ha detto...

Raf, se prendi 16 giocatori che sono scommesse, per un criterio statistico almeno una dovrà andarti bene...
Ad ogni modo continui la tua personalissima battaglia contro i mulini a vento, ossia cercare di convincerci che il tuo non è culo...

Cele ha detto...

raf per postare i commenti devi prima loggarti e poi posti, altrimenti non funziona, google ha cambiato il blogger..


per il resto che hai detto un solo commento
pianificazione = culo

Anonimo ha detto...

raffi scusami, ma con tutto il rispetto che ho per destro (l'anno scorso ho visto ben dieci gare dell'inter primavera dal vivo) a livello di fanta il buon mattia non può rubare il posto al principe. cioe non puoi non mettere milito in casa con l'udinese preferendo al bomber nerazzurro destro in casa col chievo. Milito con l'udinese va messo per forza, sempre. magari destro ruba il posto a matri o moscardelli, a hernandez, ma non al principe milito. se poi fai questa mandrakata e metti milito in panca per destro ti faccio i complimenti per l'audacia, ma non mi sembra una scelta fantacalcisticamente molto azzeccata.... cmq seguirò la tua formazione anche se quest'anno ho un debole per la nuanda e chiaramente per toomy e pask.... un abbraccio a tutti... ciao paolo pas.

Luigi ha detto...

Non ci sto!
Paolè, mi sono comprato la belleza di 5 o 6 tuoi pupilli e non simpatizzi per la mia squadra?
Cattivo... :)

Anonimo ha detto...

Paolo hai ragioni, comunque io stavo enfatizzando il concetto, infatti questa mattina ho inviato la formazione via mail e in panca al momento c'è Hernandez (titolari Milito, Destro e Lopez). Anche se dalle ultime notizie Destro non dovrebbe giocare e quindi ritornerà la JOYA in campo...

Mi dici però cosa ne pensi della mia squadra? Considera che ormai non gioco per vincere ma solo per divertirmi... e quindi ovviamente ho preferito la scommessa JOYA invece di qualche nome affermato... Ciao, Raf

Luigi ha detto...

Ah già, Paolè, forse non lo sai ma Raf non gioca più per vincere... bensì per fare il secondo posto! Muahahahahah

Powered By Blogger