lunedì 20 settembre 2010

E la Dinamo va...


Dopo una falsa partenza in casa del BenNick Real campione in carica, la Dinamo Chicchiland inanella due vittorie consecutive, utili per dare maggiore tranquillità allo spogliatoio e per confermare la squadra come una delle pretendenti al titolo.
Dopo aver battuto l'Armammece & Jamme tra le mura amiche, la Dinamo si è tolta lo sfizio di battere fuori casa nientemeno che la pentacampionessa Armata Lambertoska. In entrambi i casi il risultato è stato netto, non lasciando spazio a recriminazioni degli avversari.
Difficile dire chi sia il trascinatore di questa squadra, considerato che le stelle sono tante. Di certo, Fabio Quagliarella ha fatto il suo dovere di attaccante in entrambe le partite, meritandosi l'onore della copertina, ma gli eroi sono stati molti. Abbiamo potuto apprezzare, infatti, la classe cristallina di Javier Pastore, le incursioni di Marek Hamsik e la spinta costante di Milos Krasic. Sembrerebbe proprio il centrocampo il punto di forza della Dinamo in questo avvio di stagione e questo non può che far ben sperare, perché quando ingranerà anche l'attacco, dove ci sono giocatori del calibro di Alberto Gilardino, Luca Toni e Fabrizio Miccoli, questa squadra diventerà una schiacciasassi inarrestabile.

3 commenti:

Cele ha detto...

Gigi io ovviamente spero che la Dinamo sia andata ormai!

Luigi ha detto...

Cele, sembrerebbe che tu mi abbia "sentenziato"... :)
Dei quattro ballottaggi che mi hanno perseguitato fino alle 20:30 di ieri (Sorrentino/Sirigu, Dossena/Dallamano, Mascara/Jeda e Toni/Gilardino) se tutto va bene ne ho azzeccato uno... :(
Fortunatamente stasera scendono in campo i tre che stanno tirando la carretta da inizio stagione, altrimenti avrei già perso ogni speranza.

Luigi ha detto...

Mi correggo: non ne ho azzeccato nemmeno uno... meno male che c'è San Pastore!

Powered By Blogger