lunedì 27 settembre 2010

dimissioni in blocco

Tutto lo staff dirigenziale della Blucrociata ha deciso di dimettersi dopo la sconfitta con la FURIA BIONDA DI LUIGI. Inutile recriminare sul fatto che Massimo Mauro, presentando la partita, ha detto a Sky che e' impossibile che il russo diventi come Nedved perche', parole sue, non sa tirare in porta... E allora bum, bum, e ancora Bum... E lasciamo perdere anche che nella precedente partita Iaquinta mi ha purgato dopo un 3 a 0 per il palermo sulla juve... Ma qui ci sono alcune cosiderazioni da fare.

La prima) dopo quindici anni di vertice la BLUCRO e' la per la prima volta sull'orlo del baratro. Frutto di scelte sbagliatissime e di una campagna acquisti sconsiderata.
La seconda) NOn ho mai visto una squadra piu' forte come quella di Luigi. UN centrocampo mostruoso con PAStore, Krasic e Hamsik... Quando entrera' in gioco anche Miccoli io penso che sia inutile andare avanti (gigio come ben sai io ti rispetto e non voglio fare il gufetto, le mie sono solo osservazioni banali).
La terza) come e' potuto capitare che Gigio sia riuscito a farsi una squadra cosi' forte? A questo interrogativo non dovrei rispondere soltanto io... Comunque ripeto che la dirigenza ha deciso di fare un pasos indietro. Ora ci sara' un Cda straordinario per valutare il da farsi....

3 commenti:

Pask ha detto...

Solidarietà al Pollo Giò!

Dimas ha detto...

Pag vedi che io sto a 8 punti
Vallone a 9 punti

Luigi ha detto...

Pollo, grazie per i complimenti. Non credo assolutamente che sia una gufata, ma una semplice constatazione di qualcosa che è sotto gli occhi di tutti. Non ho mai nascosto di essere soddisfatto della campagna acquisti e il campo mi sta dando ragione. Non c'è dubbio che la mia squadra stia girando bene, ma il campionato è lungo. Il rientro di Miccoli è importante, ma questo metterà sotto stress l'allenatore che dovrà escludere ogni domenica uno tra il salentino, Quaglia, Gila e Toni. Speriamo che mister Violante faccia sempre scelte oculate.
Massimo Mauro insuperabile... lui sì che è un bel gufetto! :)

Powered By Blogger