lunedì 13 settembre 2010

Caso Giaccherini: cacciato il diesse Campopiamoggi

La presente per comunicare l'esonero del diesse dell'I Love Giorgia "Campopiamoggi": "Dopo aver fatto sorridere le casse societarie con le cessioni di Hernandez e Jovetic, il diesse paga il mancato acquisto dell'unico vero obiettivo di mercato: Emanuele Giaccherini. Campopiamoggi, reo di non aver risparmiato crediti per comprarlo, è colpevole anche del fatto di non averlo riscattato in sede di riparazione dall'Armammece & Jamme. Ora che tutti, incluso Leo, si sono accorti di lui, è troppo tardi per tesserarlo. A breve verrà reso noto il nome del nuovo diesse".

9 commenti:

Dimas ha detto...

CamposMoggi col senno di poi ti accorgi delle tante cazzate che si fanno (vedi formazione 2 gionata ti ho regalato 3 gol) togliendo quello di lazzari gli alri 2 sono stati da vero pollastro!!!!!
:-( sing

Pask ha detto...

No no Antonio, io Giaccherini lo volevo da luglio e non l'ho preso da vero pollastro! Ora l'unica parola d'ordine è RIFONDAZIONE!

Luigi ha detto...

Io, invece, non posso che incazzarmi per aver lasciato due calciatori (Giaccherini e Lijaic) all'amico Pasquale per poi vederli tesserare da altre società.

Dimas ha detto...

Campos ma nella scarpa d'oro conteggi anche i goals che ho fatto con i giocatori non schierati tra i titolari?

Luigi ha detto...

Sì Dimas, conteggia anche quelli. Io qualche anno fa dissi che non condividevo, ma mi fu risposto che la scarpa d'oro serve a determinare la "potenza di fuoco" di una squadra, non l'abilità del fantallenatore (per quella c'è già il pallone d'oro).

Dimas ha detto...

ok grazie del chiarimento gigi

Cele ha detto...

io aggiungerei anche il colpone Adriano !!

ma non ci pensare, ti tiro subito su il morale a te come a tutti.
raga ma ci pensate..!!
Dopo 2 giornate Armata 0 dico ZERO PUNTI!!!
un sogno!
infatti dopo 2 giornate ancora niente fantanews..

Luigi ha detto...

Mi sa che Piero aveva ragione quando "accusava" Raf di scrivere solo quando vinceva... :)

Anonimo ha detto...

Beh leo lo sapeva da luglio...se pensi che h'ho scelto appena nessuno poteva ribattere...e poi te l'ho offerto a 20 k...ma tu volevi pagare 9 k....

Powered By Blogger