martedì 7 settembre 2010

Armata SNAI

Sabato inizia il vero campionato dell'Armata. Potrei parlare di MILITO, ZANETTI, ABBIATI, MATRI. E invece voglio parlare degli sconosciuti. TUTTE SCOMMESSE. Armata SNAI. Segnatevi questi 16 nomi, e poi ne parliamo a fine anno. E poi non dite che è culo!

GOMEZ, detto "EL PAPU". Il nuovo pupillo di Raf
DESTRO, forse domenica gioca al posto di Milito
RAFIHNO, si scrive RafihnA? A noi piace RAFIHNO!
LIJAIC, se gioca scassa le porte
CHICO, un trottolino di fascia
GARRIDO, mai visto ma mi FIDO di GARRIDO...
MARQUES, il terribile
MOSCARDELLI, lo chiamano BATIGOL...
MUNOZ, è una roccia in difesa
KASAMI, 18 anni, ha già debuttato in A

E poi altre 6 scommesse di "conosciuti"
MUTU, la rivincita del rumeno incazzato
HERNANDEZ, 20 euro e 55 CR buttati? Forse...
DENIS, soprenderà anche se stesso
CANDREVA, se gioca è un fuoriclasse
SANTON, è arrivato il suo momento?
KHARJA, ABRACADABRA, la rinascita

Infine presento ai tifosi il nuovo acquisto, la ciliegina, preferito da Mr. Raf Zamparini anche a IBRA e ROBIHNO: MAXI LOPEZ!

11 commenti:

Cele ha detto...

raf il mio augurio per te è che tu possa schierare almeno 11 titolari!

Luigi ha detto...

Raf, il fatto che ti ostini a voler dimostrare di essere competente è la certificazione del fatto che non lo sei.

P.S.: potresti inserire foto di dimensioni non eccessive? Altrimenti rovini l'impaginazione del blog... :)

Pask ha detto...

Ho risolto io con l'allargamento della colonna. Più in generale quando inserite una foto nei vostri post, usate il flag "adatta e riduci alla pagina", grazie ;)

Anonimo ha detto...

Gigi per dirla come le Iene: hai detto una grande CA....Secondo il tuo ragionamento uno che continua a dire che è innocente certifica il fatto di essere colpevole... ma va là...

E comunque NON ho mai detto di essere competente: ma ho vinto 5 volte e continuo a dire che servono culo, capacità manageriali e studio.

La competenza? Mi sembra che spesso porta fuori strada. Infatti il buon amico Tommy, grande competente di calcio, NON ha mai vinto... e Campopiano che mangia PANE e CALCIO ha vinto solo una volta.

Ciao e FORZA EL PAPU GOMEZ... Smile :)

Non riesco a postare il commento, proverò a farlo da anonimo... vediamo se funziona. Ciao, Raf

Anonimo ha detto...

Campos da anonimo ha funzionato ma se scelto di entrare con un profilo diverso non funziona... Ciao, Raf

Luigi ha detto...

Raf, la ...ZZATA l'hai detta tu. Nel tuo esempio tralasci una cosa sostanziale: chi si dichiara innocente di solito lo fa in seguito ad un'accusa. Il tuo "autoincensarti", invece, è del tutto gratuito e non richiesto. Se uno, bell' e buono, inizia a dichiararsi innocente senza essere stato nemmeno accusato, mi sa che tanto innocente poi non è... come si dice, excusatio non petita accusatio manifesta.
Su una cosa, però, siamo d'accordo: per vincere il fanta ci vuole CULO.

P.S.: non ti sarai mica offeso perché non ho messo "faccine"? :)

Anonimo ha detto...

Ho solo presentato la mia squadra. Come fa Zamparini. Ho esagerato un pò ma mi sono divertito... e non era per "autoincensarmi" ma solo per dire che sulla carta la mia squadra è un pò SNAI, ma sono scommesse volute e non fatte a caso. Vedremo se il fiuto funziona ancora... Ciao, Raf

Pask ha detto...

Cambia computer Raf, funziona a tutti, tranne che a te ;)

Luigi ha detto...

"Segnatevi questi 16 nomi, e poi ne parliamo a fine anno. E poi non dite che è culo!" se non sbaglio sono parole tue. Ora, a parte l'errore di punteggiatura, direi che è evidente il fatto che tu stia lanciando una sfida; come dire: "faccio scelte competenti, non a culo". Come vedi sei tu a mettere le mani avanti, il che rafforza la tesi di chi, non a caso, ti chiama CuLello! :)

Cele ha detto...

raf noi i nomi ce li segniamo..
ma la domanda che tutti si fanno è:
mr. raf zamparini mangerà il panettone??

Anonimo ha detto...

DESTRO, forse domenica gioca al posto di Milito

Rafè il giovane Mattia Destro gioca nel Genoa, non è più nell'Inter, dove per altro faceva parte della formazione primavera. Quindi domenica al massimo gioca al posto di Toni....

Ciao Paolo Pas.

Powered By Blogger