domenica 18 aprile 2010

Però vi facevo più scaltri...

...mi rendo conto che il titolo è un po' arrogante, ma è così, ovvero vi facevo più scaltri!

Velocemente...Piero è stato radiato per comportamento altamente offensivo e fraudolento contro l'intera league...insomma un caso da casa di cura. Io manderei l'ufficialità della radiazione a Piero via SMS, non sia mai detto che questa volta lo legga...La radiazione è correttissima perchè, secondo me, vale anche per eventuali scambi che ha potuto fare e che ancora non sono stati ratificati dalla lega e che saranno coseguentemente annullati proprio perchè la League, con la sua radiazione, ha accettato l'idea che Piero non aveva le facoltà per connettere e il diritto di prendere decisioni nemmeno sulla sua squadra.
Poi si è presa un'altra decisione, semplicistica ma molto importante, ovvero che il prossimo anno nessuna squadra dovrà cambiare il nome, anche se finisce al nono posto (il decimo è di Piero, ovviamente), insomma si sono bloccate le retrocessioni! Vi spiego, se l'unica conseguenza di arrivare decimi e noni è quella di dover cambiare nome, e questà "penalità" il prossimo anno non verrà applicata, e come se nessuna squadra retrocederà e quindi nessuna squadra sarà penalizzata.
Per il vertice, invece, dobbiamo dare un vincitore ed è giusto che sarà individuato nelle prossime 4 partite, senza che Piero e la sua squadra possa minimamente influire su alcuna decisione.

Poi se si toglie per 36 giornate o per 9 giornate, non cambia nulla...abbiamo soltanto ribadito un concetto fondamentale ovvero che i malati di mente o i fraudolenti saranno per sempre mandati via da questo gioco perchè inquinano l'aria che si respira, che si chiama AMICIZIA, base imprescindibile per chi partecipa a questa league.

Quindi, io, che lotto solo per la retrocessione, in realtà ho già finito, perchè il prossimo anno, la mia squadra si chiamerà sempre A&J, ma per rispetto a quella aria che si respira di nome AMICIZIA, continuerò queste 4 partite a dare la formazione, sapendo che nulla mi cambierà vincere o perdere...differente sarà per le 5 squadre che lottano per il vertice, avete 360 minuti per aggiudicarvi un titolo, che nonostante Piero, sarà avvincente, e su questo titolo, la decisione di radiare Piero per sole 9 giornate o 36 non inficerà nulla...sono sicuro che chi vincerà, vincera con almeno 3 punti di vantaggio sul secondo.
A bien tot

2 commenti:

Cele ha detto...

Leo il campionato è ormai falsato.
Fattene una ragione!

Manca solo di sapere se retrocedi e quindi offri la cena!
Al posto tuo mi impegnerei quindi
ciao ;)

Pask ha detto...

Parola per parola, Leo. Ti quoto parola per parola.

Powered By Blogger