lunedì 19 aprile 2010

Il Derby? Io vorrei vincerlo così...

"Ma tu come lo vorresti vincere il derby?". "Io?". "Sì, tu? Con un autogol al novantesimo?". "Noooooo. Guarda, vorrei vincerlo così: che loro segnano subito e attaccano e che per tutto il primo tempo ci fanno una faccia così. Che poi il mio allenatore fa la pazzia più giusta e toglie Totti e De Rossi, che quellì lì quando c'è il derby non ci capiscono più un cazzo. Che la Lazio a inizio ripresa ha un rigore e lo sbaglia perchè il mio portiere lo para. Che poi pareggiamo, sempre su rigore, dopo poco. Che una punizone può diventare il paradiso, perchè Mirko tira così forte che quando esulti è già troppo tardi. Che alla fine attaccano, attaccano e poi s'attaccano, e finisce 2-1 per noi. Ecco, il derby dei miei sogni, vorrei vincerlo così".

8 commenti:

Dimas ha detto...

Preside' aggiorna la classifica che hai perso la vetta!!!!!
La Bennick Real (= Roma) espugna Via Ragone 2-1 e si propone al 1 posto
Grande Vucinic e da oggi Forza Roma!!!!!!!!

Pask ha detto...

e chissenefregaaaaa!!! GRANDE FLOCCARIIIII!!!!

Dimas ha detto...

Campos Mi occorre Maglietta Ufficiale Roma Per Bimbo (10-12 anni) non è che vorresti ancarmela a comprare al roma store ti faccio una ricarica postepay?

Pask ha detto...

certo no problem, grande Niccolò!

tommy ha detto...

Niccolò cuore di zio!!!

tommy ha detto...

Niccolò cuore di zio!!!

Dimas ha detto...

ancarmela (sta per andarmela)
ok fammi avere la tua postpay
mi puoi mandare un sms e quanto ti devo
p.s. ovviamente prendi quella i vucinic

Luigi ha detto...

Quindi adesso sappiamo che l'anno prossimo Antonio sarà costretto a spendere qualsiasi cifra per ricomprare Vucinic... :)

Powered By Blogger