domenica 18 aprile 2010

fate voi cari polli

ok. scegliete la soluzione piu' adatta per dare la vittoria a chi se lo merita. Io quest'anno non conto, sono (ero) a meta' classifica. Ribadisco, pero', di ritenere la soluzione dell'azzeramento non giusta. E' una mia opinione. Tutto qua.

Sull'atteggiamento tenuto nei confronti di Piero sono d'accordo con tutti voi, il fatto che non comunicava neanche a Pasquale gli acquisti fatti era una cosa fuori dal mondo. Pero' la cosa non si risolve regalando punti a destra e manca, secondo me. Basta che ci sia un garante che dia la formazione ogni domenica al posto di piero. Lo posso fare anch'io, se e' un problema. Ma regalare punti e' un controsenso. Tutto qua. E non si tratta di scaltrezza o di cambiare o no il nome della squadra o di retrocessione. Semplicemente una soluzione del genere in nessun campionato verrebbe applicata. In ogni caso fate voi cari polli..., io non voglio certamente inficiare l'unità del Fanta. Ripeto, per me e' un gioco quindi se e' questa la decisione la accettero'

1 commento:

Luigi ha detto...

Evito il copia-incolla del mio commento al tuo precedente post...

Powered By Blogger