giovedì 8 aprile 2010

Ma a che gioco state giocando?

Ma che gioco è quello in cui 2 allenatori mettono in campo gli stessi calciatori??

Dobbiamo andare avanti tutto il campionato a sostituire fantomatici calciatori acquistati?

Devo giocare contro Santana e Rocchi tutte le domeniche?

E' questo il gioco a cui volete giocare?

Vorrei chiedere a tutti, ed in particolare a Piero, di fare chiarezza sulla propria posizione.
Dentro o fuori.
Accettare le decisioni del gruppo e del presidente o salutare senza rancori.
E lo chiedo a Piero in primis e poi a tutti.

Altrimenti sarò io a non giocare più.

5 commenti:

Pask ha detto...

Io gioco e mi diverto. Come sempre.
Bella fratè.

Anonimo ha detto...

Io mi diverto, e se vinco contro Campos domenica prossima mi divertirò ancora di più... smile :)

Anche se l'obiettivo è il secondo posto, quest'anno preferisco NON vincere... mi basta un piazzamento in champions...

A proposito ma l'anno prox si fa la champions? Voglio comprare MESSI!!!!

Luigi ha detto...

AHAHAHAHAH
L'OBIETTIVO E' IL SECONDO POSTO...
AHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

Veramente lo sto dicendo dall'inizio del campionato...

Mi farebbe però piacere vincere le altre due classifiche, scarpa d'oro e pallone d'oro... tanto per dimostrare chi MERITAVA di vincere... Smile ;)

Luigi ha detto...

AHAHAHAHAH

Powered By Blogger