lunedì 5 ottobre 2009

MERCATO

Siccome Piero non mi risponde e se Piero (come al solito) non mi risponde, io non posso fare i conti...vi chiedo la cortesia a tutti quelli che hanno fatto mercato venerdì...di scrivermi nei commenti a questo post i vostri acquisti e le vostre cessioni...altrimenti addio conti...
p.s. Se poi qualcuno di voi fosse così gentile se non partecipo io al mercato di segnarsi i "movimenti" su un foglio e di farmeli avere la prossima volta, ve ne sarei grato.
Siamo il Fanta più egoista del mondo.
Il presidente

7 commenti:

Luigi ha detto...

I miei acquisti:
Zebina (3) svincolando Cordoba
Palladino (1) svincolando Osvaldo

Gli acquisti di Leo:
Iori (1) svincolando Bertolo
Amoruso (1) mettendo Del Piero in lista infortunati (10)

Pask ha detto...

Grazie Gigi, adesso vorrei anche quelli degli altri...

Dimas ha detto...

Mesto (8 cr credo) -> Asamoha
Zalayeta (1 cr)-> Sanchez

Anonimo ha detto...

Tutti 1 credito:

Tiribocchi per Sculli
Fini per yago
Flamini per Juric
Coda per bianco
kroldrup per natali

Ciao, R

Anonimo ha detto...

Campos ho beccato Piero su MSN, ti manda il mercato in un ora...

Armammece&Jamme ha detto...

Grazie Gigi....

Luigi ha detto...

Leo, dal prossimo mercato trovati un altro operatore...
non posso fare acquisti per chi mi seccia la squadra...
sta volta l'ho fatto perché me l'ha chiesto Celestino...

Powered By Blogger