sabato 31 ottobre 2009

Lamentela ufficiale

In qualità di presidente del WCH United, volevo manifestare alla Lega il mio disappunto per il comportamento del presidente Cesaro. Felix è un grande amico, ma francamente non tollero più il suo silenzio stampa.
Tutti i presidenti, chi più e chi meno, frequentano il blog e postano commenti, impressioni e sfottò vari. Lui è l'unico che non partecipa e la sola manifestazione (nel senso etimologico della parola) che ci concede è una formazione inviata quasi sempre per sms.
Forse sarebbe stato meglio se Celestino non avesse introdotto questa innovazione tecnologica che, lo ricordiamo, è stata creata per i casi di emergenza. Ora, o il buon Felix è costantemente in emergenza (peggio del Darfur), oppure è che non gli va più di tanto di interagire con la Lega.
Se poi ci aggiungiamo che sta letteralmente dominando il campionato, allora la cosa diventa anche più grave. Almeno dal mio punto di vista il fanta è interazione; pur non occupando mai posizioni gloriose di classifica, io mi diverto a scherzare con tutti. Che la sua sia scaramanzia? Ci ho pensato, ma è una giustificazione non accettabile, anche perché, quando lo incontro per strada, di certo non nasconde la consapevolezza di avere una squadra molto forte.
A questo punto, io propongo di stabilire una penalizzazione in punti per "scarso interessamento". Lo so che è una forzatura, ma credo sia l'unico modo per sensibilizzare il presidente Cesaro.
Felix, io ti voglio presente!
Firmato, un presidente/amico
Lu.V.

1 commento:

P.P.P. ha detto...

...basta ricordargli solo due calciatori, tali Gionatha Spinesi ed Eugenio Corini e ti faccio vedere che REAGISCE subito.

ahahahhahahahahha

Dai Felice, fatti sentireeeeeeeeeeee


P.P.P.

Powered By Blogger