sabato 31 ottobre 2009

CI RISIAMO....

ANCORA CON QUESTO SCAMBIO??? AH PIERONE MA ANCORA RICORDI QUESTO CA..O DI SCAMBIO....ED ALLORA LO SAI COSA TI DICO??? LEGGI LA TARGA..... STO SCHERZANDO... COMUNQUE ANCHE SE HO PRESO IL GOL DI GIOVINCO DI DICO CHE TI ROM.. IL SEDERE.... COMUNQUE GIGINO HAI RAGIONE NON SCRIVO X SCARAMANZIA.... STO A SCHERZA'... ALLA FINE DOPO AVER BATTUTO IL BUON LELLO POSSO DIRE CHE PUNTO ALLA VITTORIA FINALE.... TOMMY SEI AVVISATO NON MI FAI PAURA... SEI UN LATTANTE.... COMUNQUE SCHERZO ED APPROFITTO X DIRE CHE HO APPREZZATO LA SINCERITA' MOSTRATAMI DAL BUON GIGINO.... GIGI' SEI UNA BANDA... MA NON COME QUELLA DEL BUON CELESTINO....AH.... CELE' BECCATI QUESTO....CIAO A TUTTI UN ABBRACCIO... FELIX... A PROPOSITO ANFORA NON SECCIARMI....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Luigi, hai visto???????

..per sentirlo basta ricordargli il ..... passato e risponde subito.

Tieniamolo come un "Felix on demand", ogni volta che vogliamo sapere come sta oppure deve votare qualcosa sul fanta gli ricordiamo quello scambio e lui RINSAVISCE.

ahahhahahahahahah

P.P.P.
Campione del Mondo

Luigi ha detto...

In effetti...
Però io lo vorrei più partecipe a prescindere dalle "provocazioni".

Cmq, per rispondere a Felice, so bene che la mia squadra non è forte come la tua. Come dissi l'anno scorso a Campos, il mio obbiettivo è lottare per il titolo in tre anni. Certo, se la sfiga (che nel caso specifico ha un nome ben preciso...) non si fosse accanita contro di me, avrei potuto dire la mia già quest anno. Poco male; vorrà dire che l'anno prossimo darò il meglio di me stesso e tu dovrai cercare di fare miracoli per trattenere in rosa il maggior numero possibile di campioni (visto che quest anno ti è stato possibile acquistarli solo grazie alle vendite effettuate in estate...)

Cele ha detto...

tofa guarda che con tutto il kulo che stai cacciando quest'anno stiamo per fondare il GAT

GRUPPO ANTI TOFA!!

Powered By Blogger