lunedì 19 ottobre 2009

ARMATA FANALINO..

Cava dei Tirreni 19/10/2009
Cari fantacolleghi,finalmente ci sono riuscito...dai miei calcoli sembra che abbia espugnato il campo dell' armata lelloska con il risultato di 2-1.. Era quasi ora dopo aver perso tutte le partite dell' anno magico conclusosi con la vittoria finale di mister lamberti... La cosa bella e' che non ho ricevuto nessuna telefonata o sms ieri sera dopo il gol di pato...ed allora ho pensato il buon Lamberto non e' sicuro della vittoria finale...Ed infatti cosi' e' stato...Alla fine di questa magica vittoria della dinamo tofa il presidente ha dichiarato: siamo giunti fin qui x conquistare i tre punti e x mantenere la leader-ship della classifica... ci siamo riusciti alla fine di una partita giocata benissimo dai miei ragazzi... su un gradino piu' alto il mio amatissimo sneijder,grande campione... ma al dire il vero e' stata una partita giocata alla perfezione... guardate un po' la difesa....detto questo il presidente si congratula con il mister lamberto x la cordiale ospitalita' ed aggiunge anche mi sa che quest'anno l' armata lelloska non lottera' x il titolo.... ciao tofa.....

1 commento:

Pask ha detto...

SUPER-TOFAAAAA!!!!

Powered By Blogger