giovedì 29 gennaio 2009

Portiere di notte...

Ormai ho perso il conto delle volte che ho sbagliato il portiere da schierare; anche se, a ben pensarci, "sbagliato" non è proprio il termine più adatto. A meno che voi non siate capaci di prevedere che Coppola (fino a ieri ottimo rendimento casalingo) decida di ubriacarsi pochi minuti prima dell'inizio di Atalanta-Bologna; oppure che Carrizo prenda 4 gol in casa contro il Cagliari (quello di oggi, non quello di Riva...). Questi sono solo gli esempi delle ultime due giornate, ma ce ne sarebbero tanti altri. Certo, il massimo del ridicolo (almeno fino ad ora) l'ho raggiunto ieri. A parte la pessima prestazione del portiere nerazzurro, c'è stata anche la beffa: Muslera che para un rigore a Bellucci! Secondo me, se avessi potuto scommettere un euro su tale evento, adesso sarei milionario...
Comunque sia, come spesso accade in questi casi, il portiere "sbagliato" mi ha fatto perdere la partita. Fortunatamente giocavo contro la Tofa e, se proprio devo scegliere qualcuno a cui regalare punti, direi che Felix (vista l'ingiusta posizione in classifica) è quello più indicato. Per quanto mi riguarda, invece, continuerò a lottare per salvarmi, ma credo che siano necessarie due cose per riuscire nel mio intento:
1) che David Trezeguet torni a pieno regime;
2) che la sfiga distolga lo sguardo dai miei portieri...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Giggios non ti crucciare nessuno avrebbe preferito Muslera a Coppola. Ciao, R

Powered By Blogger